Monte di Procida, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3954 giorni faBuonasera ragazze, domani faremo il secondo giro tra i vari negozi di mobili e arredo. Al primo, ci siamo praticamente innamorati di una camera da letto di mondo convenienza, il modello è Eleonora ed è una camera da letto a ponte, con armadio ad L e...
Ho creato un post
3957 giorni faBuonasera ragazze, cosa ne pensate se per lq confettata invece di adoperare coni di carta o plastica, utilizzo dei coni veri e proprio... quelli per il gelato per intenderci. L'eccessivo entusiasmo non mi fa valutare i contro delle mie brillanti e...
Ho creato un post
3958 giorni faBuonasera ragazza, come ho scritto nel titolo ho scelto come paggetto un ragazzo, ha 17 anni ed è il migliore amico di mio fratello, che ha la sua stessa età e che mi accompagnerà all altare, poiché io non ho il papà. Vabbe vengo al dunque.... vorrei...
Ho creato un post
3962 giorni faBuongiorno sposine, domani ho appuntamento per la prima visita alla location. Si tratta del Chiar di luna, e dal momento che adoro quel posto spero tanto che sia la prima e l'ultima che vedrò. Avete consigli da darmi su domande da porre, cosa non...
Fotografi garanzie ANFM