Monte di Procida, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2016
Salve ragazze tra qualche giorno confermero la data del mio matrimonio al chiar di luna!!!!!volevo sapere chi dì voi ha già prenotato????avete dato la somma in due soluzioni ???oppure tutta insieme...
Salve sposine ho creato questo topic per tutte noi che abbiamo scelto Al Chiar di Luna come location. Così da poter condividere un po tutto,dal cibo agli allestimenti dalle atmosfere che si possono...
Ragazze c'è qualcuna che soffre di ansia ? Avete pensato se vi viene il giorno ? X chi ha già sposato , come vi siete comportate ? Avete preso dei tranquillanti o cose del genere? Consigli ?
19 Ottobre 2016, chi si sposa? Noi per adesso abbiamo bloccato solo la chiesa e tra un po' gireremo per i ristoranti! Voi a che punto siete?
Ciao a tutte ragazze... noi per la nostra luna di miele abbiamo decido di farci 5 giorni a Parigi e 5 giorni a londra... poi tornando in Puglia abbiamo deciso di fermarci a Venezia,Firenze e un paese...
Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...
Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Sposine di Napoli e provincia,partecipate quest'anno alla fiera tutto sposi? Avete richiesto la card? Io si la devo andare a ritirare all'atelier vanità e voi?
Ciao amiche Ho bisogno del vostro sostegno stamattina.......sono a pezzi........continuiamo a litigare........è un insieme di cose, ma credo la principale sia che non siamo vicini. Anche una stupida...
Ciao Ragazze, volevo chiedervi un parere su un dubbio che mi assilla... Io e il mio fm lavoriamo nella stessa azienda, è una realtà di dimensioni medie ed abbiamo un buon rapporto praticamente con...
Salve ragazze, a 5 gg dal fatidico si, io ed il mio fm litighiamo in continuazione. Su dubbi e colpe che l'un l'altro ci diamo. Ditemi siamo gli unici o c'è qualcun altro nella stessa situazione?...
Il 28 aprile 2016 diventerò la Signora Peirce.... (il mio fm ha antenati irlandesi). ma già gli amici mi chiamano Miss Peirce (si legge Pirz) da tempo.... e voi sarete la signora..... ? Che effetto...
...Raccontatemi come avete conosciuto il vostro partner...il primo incontro e quando avete capito che lo amavate...!!
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buon giorno care donzelle! Come Procedono i vs preparativi?? Stanotte a -347 ho fatto uno degli incubi piu terrificanti mai fatti fin ora!!! In sostanza la festa è andata una schifezza,niente addobbi...
Che dire.. l'idea era quella della foto.. come al solito di corsa e sono andata con fermaglio senza nastro di raso di conseguenza era pesantissimo e anche con le fascette se ne è caduto e i capelli...
Pioggia, foglie secche, odore di muschio...è tutto così poetico e d'ispirazione! Siete coraggiosi e avete scelto come periodo dell'anno il pieno autunno? Vi sposerete ad ottobre del 2016? Questo topic...
Ebbene sì.....oramai sono da ricovero! Dopo aver fatto le partecipazioni con juta e pizzo ho pensato di fare anche i sacchettini per i non invitati alla cerimonia......è stato un lavoraccio ma sono...
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Mancano 7 giorni al nostro matrimonio e non sono per nulla agitata ma devo rifare il giro dei fornitori... Che scatoleeee!! Ma xche???? Quando ho già delineato il tutto?vorrei rilassarmi qualche...
Ciao amiche! Sono in preda all'isteria...manca un anno, abbiamo già prenotato ricevimento, chiesa, fedi, fiori e fotografo; i lavori a casa sono al momento sospesi (anzi...non sono mai cominciati) e...
Ciao future sposine belle! Tutti i giorni leggo i vostri topic sull'organizzazione del vostro matrimonio. Beh il mio sarà diverso , ovviamente per scelta!!!! Mentre tutte voi da piccole sognavate il...
Ed eccoci qui, felici come non mai il giorno dopo il "nostro giorno" è stato tutto indimenticabile...allego qualche foto ;-)
Ciao ragazze! Oggi avevo la seconda prova abito..qst notte non ho chiuso occhio xkè avevo paura ke potesse non piacermi più!!cioè,l ho scelto io,me ne sono subito innamorata..ma l ho provato a...
Avete mai avuto dubbi sul vostri FM? Ma più che dubbi vi siete mai poste la domanda se è quello giusto da sposare? O se avete mai avuto delle paure a riguardo ?
Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Ciao ragazze, voglio condividere con voi il momento che ho passato ieri sera, allora il mio fm abbiamo deciso di comune accordo che ci sposiamo, fm ha detto che mi avrebbe preso l'anello per...
Fotografi garanzie ANFM