Afragola, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposo Curioso
- 101 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Natalia
361 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
389 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
389 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
389 giorni faSalve a tutte sposineee Sono molto in dubbio su alcune scelte prese… Mi sarei dovuta sposare questo maggio ma dopo aver comprato casa, averla ristrutturata e aver comprato l’arredo, a causa di budget quasi totalmente esaurito abbiamo deciso di...
436 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho ottenuto una medaglia!
855 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
855 giorni fa
855 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
855 giorni fa
855 giorni fa
855 giorni fa
927 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
1086 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1086 giorni faSalve a tutte spose! Vorrei chiedervi dei pareri riguardo riguardo il Savoy Beach Hotel a Paestum Ne sentii a parlare la prima volta alla fiera degli sposi lo scorso ottobre e ce ne innamorammo immediatamente dalle foto e dall’eleganza con la quale i...
1086 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
Fotografi garanzie ANFM