Firenze, Firenze · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
625 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
629 giorni fa
629 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
629 giorni fa
629 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
629 giorni fa
629 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
629 giorni fa
629 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
640 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
640 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
641 giorni faIo le detesto ahahah non me le vedo proprio su di me... Sarà che odio extension, unghie finte, e di conseguenza le ciglia... Vorrei che fosse tutto molto naturale
641 giorni faCiao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
641 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
641 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
641 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
Fotografi garanzie ANFM