Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3299 giorni fa
Ragazze aiuto!Mi sono innamorata di queste scarpe ma costano troppo!!! in più dovrei acquistare online e ho paura ke nn vadano bene..Uffa..Le avete viste di questo tipo da qualche parte a Roma??Magari ke nn costino così tanto??
3312 giorni fa
diadema diadema diadema Ciao ragazze!! Sto cercando qualche negozio di accessori economico, zona romanina, tor vergata, cinecittà, tuscolana, che venda delle coroncine belle grosse, tipo diadema a cerchietto, come quelle nelle immagini! Grazie per...
3462 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sono follemente innamorata di queste boccette con la polvere magica, che si adatterebbero benissimo al mio tema delle favole..le vorrei usare come segnaposto. .Ke ne dite?
3462 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Forse ho trovato la soluzione alla bomboniera Ke sia un compromesso tra il tema delle favole, il fai da te e lo spendere poco.. Ke ne pensate? Conoscete qualche posto a Roma dove comprare delle tazzine di questo tipo Ke non...
3560 giorni fa
Ciao ragazze! Il tema del mio matrimonio sarà quello delle favole e cerco aiuto su come realizzarlo con fai da te o magari se conoscete qualcuno a Roma Ke faccia queste cose xo Ke nn mi chieda troppi soldi!! Sono troppo esigente??vi lascio delle foto...
3560 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei fare delle partecipazioni inerenti al mio tema del matrimonio che saranno le favole..ma vorrei farle online e non spenderci tantissimo! Ho trovato sul sito etsy tantissimi modelli che mi piacciono ma i rivenditori sono tutti...
Fotografi garanzie ANFM