Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3124 giorni fa
Ho creato un post
3124 giorni faCiao ragazze! Mi sono sposata quasi un mese fa e per me questo sito è stato la mia salvezza!Grazie a voi mi sono venute idee geniali,sono riuscita a sopravvivere al temuto iter burocratico,ho trovato la location dei miei sogni ed alcuni fornitori che...
Ho partecipato al post di Polina
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3266 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faCiao!! Abbiamo prenotato il viaggio in California, un bel po' di tempo fa... Comincia a salirmi l' ansia dato la piega che sta prendendo la situazione politica... Chi fa il mio stesso viaggio?? Avete anche voi un po' d'ansia??
Ho partecipato al post di Jlenia
3266 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3266 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte!! Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto sei testimoni, perchè in chiesa ci hanno detto che si poteva fare, anche se in realtà firmeranno in quattro.. Questa settimana dovremo portare il documento delle pubblicazioni del comune...
Ho partecipato al post di Francesca
3266 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte ragazze!! Ho già acquistato le bomboniere per tutti gli invitati da maisons du monde.. Ora è giunto il momento di quelle per i testimoni e dei genitori.. Sicomme il mio tema è quello delle favole, ho trovato su internet dei bellissimi...
Ho partecipato al post di Vale
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3284 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM