Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2017

3153giorni 5hh
Federica
Matrimonio...come uscirne Vivi!
Federica, Il 28 Settembre 2017 alle 18:02

Ciao ragazze! Mi sono sposata quasi un mese fa e per me questo sito è stato la mia salvezza!Grazie a voi mi sono venute idee geniali,sono riuscita a sopravvivere al temuto iter burocratico,ho trovato...

Federica, venerdì 29-Set-17 21
P
-49 gg e pochissime conferme..tutti dicono che abbiamo sbagliato la data, perché sono tutti in vacanza
Polina, Il 13 Maggio 2017 alle 09:42

Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle...

Titti ❤️, domenica 14-Mag-17 136
M
Sfogo triste
Michela, Il 13 Maggio 2017 alle 09:24

Proprio ieri ho scritto un topic in cui dicevo che mi aspettavo la classica proposta magari il giorno del 4 anniversario a luglio..ma ieri sera usciamo a cena e tiro fuori il discorso matrimonio..lui...

Federica, sabato 13-Mag-17 55
M
Aaa sposine di Roma cercasi
Mery, Il 1 Febbraio 2017 alle 10:24

Ciao a tutte,sono Mery,abito a Roma e mi sposerò nel 2018. Vorrei conoscere sposine per scambiarci idee e consigli per il giorno del sì,magari anche incontrandoci e facendo nascere con l'occasioneuna...

Diana, venerdì 19-Mag-17 33
V
Felice dei miei invitati
Valentina, Il 9 Maggio 2017 alle 12:51

Come ho già scritto avrò 26 invitati, in questi giorni stiamo dando gli inviti fatti da me.Hanno tutti apprezzato il fatto che siano stati fatti a mano e questo mi rende felice.Ma quello che più mi ha...

Federica, martedì 9-Mag-17 16
Miriam
Vicariato di frascati help me
Miriam, Il 5 Maggio 2017 alle 16:07

Salve mie care sposine , un dubbio che mi assale il mio parroco mi ha messo l ansia dice che quando andrò a far mettere il timbro per sposarmi in una chiesa che noi abbiamo già fermato a rocca di papa...

Miriam, martedì 9-Mag-17 8
Federica
Viaggio di nozze california....
Federica, Il 9 Maggio 2017 alle 12:27

Ciao!! Abbiamo prenotato il viaggio in California, un bel po' di tempo fa... Comincia a salirmi l' ansia dato la piega che sta prendendo la situazione politica... Chi fa il mio stesso viaggio?? Avete...

Stella, martedì 9-Mag-17 9
Jlenia
Chi come me...
Jlenia, Il 9 Maggio 2017 alle 09:46

Buongiorno ragazze io non ho ancora la Cresima, sono andata a parlare con il Prete e mi ha detto che il corso inizia ormai ad Ottobre, e che la Cresima si fa ad Aprile. Mi da fare il corso completo,...

Cristy, martedì 9-Mag-17 20
Federica
Comunicare i testimoni...quando e a chi???
Federica, Il 9 Maggio 2017 alle 12:16

Ciao a tutte!! Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto sei testimoni, perchè in chiesa ci hanno detto che si poteva fare, anche se in realtà firmeranno in quattro.. Questa settimana dovremo...

Elisa, martedì 9-Mag-17 1 158
Francesca
Segnatavolo tema disney
Francesca, Il 9 Maggio 2017 alle 02:28

Ciao a tutte, so che forse per qualcuno sarà una cosa infantile,ma queste saranno i nostri segnatavolo che verranno messi sopra a un vaso alto con una sfera di fiori, io le adoro! Per non parlare di...

Francesca, mercoledì 10-Mag-17 28
Federica
Consiglio bomboniere online!
Federica, Il 9 Maggio 2017 alle 11:44

Ciao a tutte ragazze!! Ho già acquistato le bomboniere per tutti gli invitati da maisons du monde.. Ora è giunto il momento di quelle per i testimoni e dei genitori.. Sicomme il mio tema è quello...

Valentina, martedì 9-Mag-17 1 98
Vale
Barattolini per centrotavola fatti 💪
Vale, Il 4 Maggio 2017 alle 15:32

Ecco qui! Fatti anche i barattoli per i centrotavola in cui andranno nebbiolina e fresie e stampati i numeri! 💪💪

Vale, venerdì 5-Mag-17 37
Federica
Targhetta ringraziamento segnaposto e confettata
Federica, Il 20 Aprile 2017 alle 16:11

Ragazze dove posso trovare delle bozze già impostate dove personalizzare il bigliettino da inserire al segnaposto(allego foto)?E per la confettata? Non so usare word in modo grafico 😣

Mariateresa, domenica 14-Apr-19 10
Federica
Aiuto nomi tavoli!
Federica, Il 20 Aprile 2017 alle 10:45

Ciao ragazze!! Vi chiedo come sempre una mano per decidere i nomi dei tavoli.. Il tema è quello delle favole e vorrei mettere come nomi dei tavoli degli elementi di ogni favola, per fare una cosa...

Francesca, venerdì 21-Apr-17 31 1
S
California e messico
Silvia, Il 7 Aprile 2017 alle 12:24

Buongiorno a tutte... io e il mio fm abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze... 4 giorni a los angeles 2 giorni a las vegas e una settimana in messico... qualcuna di voi farà o ha fatto lo stesso...

Alice, sabato 28-Gen-23 24
Amanda
Prezzo trucco&parrucco
Amanda, Il 11 Aprile 2017 alle 10:00

Mi servirebbe tanto un vostro consiglio. Ho contattato una ragazza per make-up e pettinatura e lei mi ha chiesto 250€ proponendomi: trucco +capelli per me con tutte le prove che voglio +trucco per...

Annamaria&enzo, martedì 20-Giu-17 62
Federica
Le scarpe dei miei sogni!
Federica, Il 7 Aprile 2017 alle 11:42

Ragazze aiuto!Mi sono innamorata di queste scarpe ma costano troppo!!! in più dovrei acquistare online e ho paura ke nn vadano bene..Uffa..Le avete viste di questo tipo da qualche parte a Roma??Magari...

Aika, venerdì 7-Apr-17 22
Elisa
Costo chiesa o comune : sfoghiamoci!
Elisa, Il 7 Aprile 2017 alle 11:50

Ciao ragazze. Apro questo topic x sfogarsi su quei costi che vedo molte volte farvi bollire il sangue nelle vene ( giustamente!). Tariffe fisse assurde per la chiesa ( e la chiamano offerta) o costi...

Giulia Frattini, sabato 8-Apr-17 64
Sara
Musica Roma
Sara, Il 26 Marzo 2017 alle 14:52

Buongiorno sposine..Sono nel dramma scelta musica...Sposeremo il 16 settembre ma non riesco a trovare la musica per il ricevimento in villa..Non mi piace nessuno..o comunque ho l' impressione che...

Federica, martedì 4-Apr-17 6
Federica
Party photobooth roma
Federica, Il 25 Marzo 2017 alle 10:33

Ciao ragazze!! Ho contattato questo fornitore xke vorrei fare una sorpresa al mio FM e agli invitati.. Il prezzo è un po' altino ma mi piacerebbe tanto averlo al mio matrimonio! Qualcuna di voi li...

Anna e Andrea, lunedì 30-Apr-18 5
Federica
Scritta c'era una volta
Federica, Il 25 Marzo 2017 alle 10:52

Ciao ragazze! Sto cercando qualcuno che venda, anche online, la scritta "C'era una volta", tipo quella Mr&Mrs in bianco, da mettere sul tavolo degli sposi.. Non la trovo da nessuna parte!!...

Francesca, sabato 25-Mar-17 7
Federica
Coroncina roma!
Federica, Il 25 Marzo 2017 alle 10:30

diadema diadema diadema Ciao ragazze!! Sto cercando qualche negozio di accessori economico, zona romanina, tor vergata, cinecittà, tuscolana, che venda delle coroncine belle grosse, tipo diadema a...

Irene, sabato 25-Mar-17 7
Federica
Prima prova la collinetta eventi
Federica, Il 25 Marzo 2017 alle 10:22

Buongiorno a tutte!! Mi sposo alla Collinetta ad agosto.. Volevo chiedere se qualche sposina che si sposa lì ha già fatto la prova menu e com'è stata.. A me hanno detto addirittura che me la faranno...

Simona, martedì 17-Apr-18 3 100
Fabiola
Scarpe trovate! ma la mamma non approva!
Fabiola, Il 25 Marzo 2017 alle 08:44

Ciao Ragazze! Ecco a voi le mie scarpe. Mi piacciono molto e ho pensato ad una scarpa che sicuramente avrei utilizzato anche nella vita di tutti i giorni! Mia mamma però si è disgustata! Dice che la...

Fabiola, sabato 25-Mar-17 22
Federica
Stampa segnaposto fai da te - roma
Federica, Il 18 Marzo 2017 alle 12:43

Ciao ragazze mi serve una mano! Ho creato dei segnaposto su file word, e non avendo una stampante, ho portato il file in tipografia per farlo stampare su cartoncino (tipo biglietti da visita).. Mi...

Jaclin, sabato 18-Mar-17 2 291

Gruppi generali

Ispirazione