Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Ciao ragazze! Vorrei fare delle partecipazioni inerenti al mio tema del matrimonio che saranno le favole..ma vorrei farle online e non spenderci tantissimo! Ho trovato sul sito etsy tantissimi modelli...

Ciao ragazze!! Ho contattato questo fornitore xke vorrei fare una sorpresa al mio FM e agli invitati.. Il prezzo è un po' altino ma mi piacerebbe tanto averlo al mio matrimonio! Qualcuna di voi li...

Buongiorno a tutte!! Mi sposo alla Collinetta ad agosto.. Volevo chiedere se qualche sposina che si sposa lì ha già fatto la prova menu e com'è stata.. A me hanno detto addirittura che me la faranno...

Ciao ragazze! Mi sono sposata quasi un mese fa e per me questo sito è stato la mia salvezza!Grazie a voi mi sono venute idee geniali,sono riuscita a sopravvivere al temuto iter burocratico,ho trovato...

Ciao!! Abbiamo prenotato il viaggio in California, un bel po' di tempo fa... Comincia a salirmi l' ansia dato la piega che sta prendendo la situazione politica... Chi fa il mio stesso viaggio?? Avete...

Ciao a tutte!! Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto sei testimoni, perchè in chiesa ci hanno detto che si poteva fare, anche se in realtà firmeranno in quattro.. Questa settimana dovremo...

Ciao a tutte ragazze!! Ho già acquistato le bomboniere per tutti gli invitati da maisons du monde.. Ora è giunto il momento di quelle per i testimoni e dei genitori.. Sicomme il mio tema è quello...

Ciao ragazze!! Vi chiedo come sempre una mano per decidere i nomi dei tavoli.. Il tema è quello delle favole e vorrei mettere come nomi dei tavoli degli elementi di ogni favola, per fare una cosa...

Ragazze aiuto!Mi sono innamorata di queste scarpe ma costano troppo!!! in più dovrei acquistare online e ho paura ke nn vadano bene..Uffa..Le avete viste di questo tipo da qualche parte a Roma??Magari...

diadema diadema diadema Ciao ragazze!! Sto cercando qualche negozio di accessori economico, zona romanina, tor vergata, cinecittà, tuscolana, che venda delle coroncine belle grosse, tipo diadema a...

Ciao ragazze! Sto cercando qualcuno che venda, anche online, la scritta "C'era una volta", tipo quella Mr&Mrs in bianco, da mettere sul tavolo degli sposi.. Non la trovo da nessuna parte!!...

Ciao ragazze mi serve una mano! Ho creato dei segnaposto su file word, e non avendo una stampante, ho portato il file in tipografia per farlo stampare su cartoncino (tipo biglietti da visita).. Mi...

Buongiorno ragazze, ho un problema da circa un mese che mi sta assillando e ora addirittura non mi fa dormire la notte! AIUTATEMI VI PREGO!! Allora, io e il mio compagno stiamo facendo il corso...

Ciao ragazze..Mi serve come al solito una mano!Sto cercando la musica x il mio matrimonio a roma,in particolare Roma sud..Vorrei xò un qualcosa di giovanile , nn l intrattenimento solito visto e...

Buongiorno a tutte sposine, vi scrivo perchè mi è sorto un grande dubbio.. Circa 1 settimana fa io e FM ci siamo iscritti al corso prematrimoniale che si terrà nella chiesa di nostra appartenenza e...

Ciao a tutte!! Mi sono follemente innamorata di queste boccette con la polvere magica, che si adatterebbero benissimo al mio tema delle favole..le vorrei usare come segnaposto. .Ke ne dite?

Ciao a tutte ragazze!! Forse ho trovato la soluzione alla bomboniera Ke sia un compromesso tra il tema delle favole, il fai da te e lo spendere poco.. Ke ne pensate? Conoscete qualche posto a Roma...

Buongiorno, mi sto lambiccando il cervello per le bomboniere! Ho bisogno di voi!! Allora il mio tema è quello delle favole, ma vorrei fare come bomboniera qualcosa di utile perchè odio spendere soldi...

Ciao a tutte!! Io e FM siamo arrivati alla scelta del fotografo.. Inizialmente volevamo solo le foto, ma dopo aver girato un pochino ci siamo convinti anche per il video.. Tra tutti quelli che abbiamo...

Ciao ragazzuole!! Allora vi scrivo per chiedervi, come al solito, un consiglio.. Il tema del nostro matrimonio sarà quello delle favole e il colore che ho scelto è l' azzurro serenity.. Le...

Ciao a tutte! più avanzano i preparativi del matrimonio e più capisco che dobbiamo far rientrare tutto nel nostro budget, che è abbastanza limitato.. Stavo pensando di fare le bomboniere da sola, dato...

Ciao ragazze! Il tema del mio matrimonio sarà quello delle favole e cerco aiuto su come realizzarlo con fai da te o magari se conoscete qualcuno a Roma Ke faccia queste cose xo Ke nn mi chieda troppi...

Ciao ragazze, scrivo per chiedere aiuto sull' organizzazione del matrimonio..Abbiamo deciso di sposarci poco tempo fa un po' alla leggera devo dire, e più giorni passano più mi rendo conto che ci sono...