Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2017

2777giorni 18hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Partecipazioni matrimonio tema favola online..
Federica in Fai da te, Il 7 Luglio 2016 alle 15:52

Ciao ragazze! Vorrei fare delle partecipazioni inerenti al mio tema del matrimonio che saranno le favole..ma vorrei farle online e non spenderci tantissimo! Ho trovato sul sito etsy tantissimi modelli...

Alli, martedì 29-Gen-19 5 762
Federica
Party photobooth roma
Federica in Nozze Lazio, Il 25 Marzo 2017 alle 10:33

Ciao ragazze!! Ho contattato questo fornitore xke vorrei fare una sorpresa al mio FM e agli invitati.. Il prezzo è un po' altino ma mi piacerebbe tanto averlo al mio matrimonio! Qualcuna di voi li...

Anna e Andrea, lunedì 30-Apr-18 5 157
Federica
Prima prova la collinetta eventi
Federica in Nozze Lazio, Il 25 Marzo 2017 alle 10:22

Buongiorno a tutte!! Mi sposo alla Collinetta ad agosto.. Volevo chiedere se qualche sposina che si sposa lì ha già fatto la prova menu e com'è stata.. A me hanno detto addirittura che me la faranno...

Simona, martedì 17-Apr-18 3 97
Federica
Matrimonio...come uscirne Vivi!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2017 alle 18:02

Ciao ragazze! Mi sono sposata quasi un mese fa e per me questo sito è stato la mia salvezza!Grazie a voi mi sono venute idee geniali,sono riuscita a sopravvivere al temuto iter burocratico,ho trovato...

Federica, venerdì 29-Set-17 21 440
Federica
Viaggio di nozze california....
Federica in Luna di miele, Il 9 Maggio 2017 alle 12:27

Ciao!! Abbiamo prenotato il viaggio in California, un bel po' di tempo fa... Comincia a salirmi l' ansia dato la piega che sta prendendo la situazione politica... Chi fa il mio stesso viaggio?? Avete...

Stella, martedì 9-Mag-17 9 233
Federica
Comunicare i testimoni...quando e a chi???
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2017 alle 12:16

Ciao a tutte!! Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto sei testimoni, perchè in chiesa ci hanno detto che si poteva fare, anche se in realtà firmeranno in quattro.. Questa settimana dovremo...

Elisa, martedì 9-Mag-17 1 155
Federica
Consiglio bomboniere online!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2017 alle 11:44

Ciao a tutte ragazze!! Ho già acquistato le bomboniere per tutti gli invitati da maisons du monde.. Ora è giunto il momento di quelle per i testimoni e dei genitori.. Sicomme il mio tema è quello...

Valentina, martedì 9-Mag-17 1 96
Federica
Aiuto nomi tavoli!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2017 alle 10:45

Ciao ragazze!! Vi chiedo come sempre una mano per decidere i nomi dei tavoli.. Il tema è quello delle favole e vorrei mettere come nomi dei tavoli degli elementi di ogni favola, per fare una cosa...

Francesca, venerdì 21-Apr-17 31 299 1
Federica
Le scarpe dei miei sogni!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2017 alle 11:42

Ragazze aiuto!Mi sono innamorata di queste scarpe ma costano troppo!!! in più dovrei acquistare online e ho paura ke nn vadano bene..Uffa..Le avete viste di questo tipo da qualche parte a Roma??Magari...

Aika, venerdì 7-Apr-17 22 515
Federica
Coroncina roma!
Federica in Nozze Lazio, Il 25 Marzo 2017 alle 10:30

diadema diadema diadema Ciao ragazze!! Sto cercando qualche negozio di accessori economico, zona romanina, tor vergata, cinecittà, tuscolana, che venda delle coroncine belle grosse, tipo diadema a...

Irene, sabato 25-Mar-17 7 69
Federica
Scritta c'era una volta
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2017 alle 10:52

Ciao ragazze! Sto cercando qualcuno che venda, anche online, la scritta "C'era una volta", tipo quella Mr&Mrs in bianco, da mettere sul tavolo degli sposi.. Non la trovo da nessuna parte!!...

Francesca, sabato 25-Mar-17 7 179
Federica
Stampa segnaposto fai da te - roma
Federica in Nozze Lazio, Il 18 Marzo 2017 alle 12:43

Ciao ragazze mi serve una mano! Ho creato dei segnaposto su file word, e non avendo una stampante, ho portato il file in tipografia per farlo stampare su cartoncino (tipo biglietti da visita).. Mi...

Jaclin, sabato 18-Mar-17 2 287
Federica
Problema cresima,convivenza e sacerdoti!
Federica in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2017 alle 09:46

Buongiorno ragazze, ho un problema da circa un mese che mi sta assillando e ora addirittura non mi fa dormire la notte! AIUTATEMI VI PREGO!! Allora, io e il mio compagno stiamo facendo il corso...

Filo, giovedì 2-Mar-17 22 1.871
Federica
Help musica roma giovanile!
Federica in Nozze Lazio, Il 27 Dicembre 2016 alle 19:34

Ciao ragazze..Mi serve come al solito una mano!Sto cercando la musica x il mio matrimonio a roma,in particolare Roma sud..Vorrei xò un qualcosa di giovanile , nn l intrattenimento solito visto e...

Frascesca, giovedì 12-Gen-17 10 162
Federica
Cresima e corso prematrimoniale! help!!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2016 alle 11:09

Buongiorno a tutte sposine, vi scrivo perchè mi è sorto un grande dubbio.. Circa 1 settimana fa io e FM ci siamo iscritti al corso prematrimoniale che si terrà nella chiesa di nostra appartenenza e...

Giulia, sabato 26-Nov-16 8 126
Federica
Idea segnaposto tema favole
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2016 alle 12:53

Ciao a tutte!! Mi sono follemente innamorata di queste boccette con la polvere magica, che si adatterebbero benissimo al mio tema delle favole..le vorrei usare come segnaposto. .Ke ne dite?

Federica, sabato 29-Ott-16 14 855
Federica
Idea bomboniera fai da te tema favole
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2016 alle 12:51

Ciao a tutte ragazze!! Forse ho trovato la soluzione alla bomboniera Ke sia un compromesso tra il tema delle favole, il fai da te e lo spendere poco.. Ke ne pensate? Conoscete qualche posto a Roma...

Eleonora, venerdì 28-Ott-16 9 248
Federica
Bomboniere e tema favole
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2016 alle 10:59

Buongiorno, mi sto lambiccando il cervello per le bomboniere! Ho bisogno di voi!! Allora il mio tema è quello delle favole, ma vorrei fare come bomboniera qualcosa di utile perchè odio spendere soldi...

Mela, venerdì 21-Ott-16 9 515
Federica
Fotografo wedding reporters roma
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2016 alle 16:14

Ciao a tutte!! Io e FM siamo arrivati alla scelta del fotografo.. Inizialmente volevamo solo le foto, ma dopo aver girato un pochino ci siamo convinti anche per il video.. Tra tutti quelli che abbiamo...

Emanuela, martedì 11-Ott-16 20 236
Federica
Azzurro serenity
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2016 alle 16:10

Ciao ragazzuole!! Allora vi scrivo per chiedervi, come al solito, un consiglio.. Il tema del nostro matrimonio sarà quello delle favole e il colore che ho scelto è l' azzurro serenity.. Le...

Chiara, venerdì 7-Ott-16 15 330
Federica
Bomboniere fai da te tema favole
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2016 alle 12:22

Ciao a tutte! più avanzano i preparativi del matrimonio e più capisco che dobbiamo far rientrare tutto nel nostro budget, che è abbastanza limitato.. Stavo pensando di fare le bomboniere da sola, dato...

Ilaria, sabato 17-Set-16 7 277
Federica
Centrotavola e tableau tema favole fai da te help!!
Federica in Fai da te, Il 20 Luglio 2016 alle 09:54

Ciao ragazze! Il tema del mio matrimonio sarà quello delle favole e cerco aiuto su come realizzarlo con fai da te o magari se conoscete qualcuno a Roma Ke faccia queste cose xo Ke nn mi chieda troppi...

Federica, venerdì 22-Lug-16 6 446
Federica
Help!!aiuto organizzazione matrimonio
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2016 alle 10:52

Ciao ragazze, scrivo per chiedere aiuto sull' organizzazione del matrimonio..Abbiamo deciso di sposarci poco tempo fa un po' alla leggera devo dire, e più giorni passano più mi rendo conto che ci sono...

Sara, mercoledì 15-Giu-16 5 99

Gruppi generali

Ispirazione