Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2023
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
679 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
679 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
679 giorni fa
679 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
679 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
825 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
847 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
847 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
847 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
847 giorni faBuongiorno a tutti!!! Sto organizzando da sola il mio matrimonio e non ho molta inventiva, per cui chiedo aiuto per alcune idee. Il mio colore preferito è l'azzurro, in tutte le sue sfumature. Entro i prossimi giorni dovrò confermare al catering la...
928 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Fotografi garanzie ANFM