Vai ai contenuti principali
Julia
Julia

Tivoli, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3577giorni 19hh

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3935 giorni fa

Ciao Julia! Che piacere averti qui con noi! Benvenuta alla nostra bella Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/12-bouquet-perfetti-per-un-matrimonio-in-estate-voi-che-ne-pensate--t179154 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!

Julia

Ho ottenuto una medaglia!

3956 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Julia

Ho ottenuto una medaglia!

3956 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione