Tivoli, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ciao Julia! Che piacere averti qui con noi! Benvenuta alla nostra bella Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/12-bouquet-perfetti-per-un-matrimonio-in-estate-voi-che-ne-pensate--t179154 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Sara
3950 giorni fa
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze, di solito quante persone si usa mettere in un tavolo..? 12 dite che è troppo? staranno stretti?? I vostri tavoli da quanti invitati sono?
Ho creato un post
3950 giorni faSera spose!!!! Curiosità: Quanti invitati avete al ricevimento e quale sarà il vostro budget per il pranzo (o la cena)?? Ergo, quanto spenderete per ogni invitato???
Ho partecipato al post di Flavia
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Julia
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Julia
3952 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa*
3952 giorni fa
Ho creato un post
3952 giorni faCiao ragazze!!! Mi chiedevo quante di voi hanno scelto un colore in particolare per il matrimonio, tipo me che ho scelto il blu... e vorrei sapere quante hanno intenzione di non usare semplicemente il colore per il tableau, ma di allestirlo in...
Ho creato un post
3956 giorni faCiao ragazze!!! sono curiosa di sapere che tema avete scelto per i vostri tableau... come distinguerete i tavoli...? come li chiamerete?
Ho partecipato al post di Silvia
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3956 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3956 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Susy
3956 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3956 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM