Tivoli, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3951 giorni faRagazze, di solito quante persone si usa mettere in un tavolo..? 12 dite che è troppo? staranno stretti?? I vostri tavoli da quanti invitati sono?
Ho creato un post
3951 giorni faSera spose!!!! Curiosità: Quanti invitati avete al ricevimento e quale sarà il vostro budget per il pranzo (o la cena)?? Ergo, quanto spenderete per ogni invitato???
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze!!! Mi chiedevo quante di voi hanno scelto un colore in particolare per il matrimonio, tipo me che ho scelto il blu... e vorrei sapere quante hanno intenzione di non usare semplicemente il colore per il tableau, ma di allestirlo in...
Ho creato un post
3957 giorni faCiao ragazze!!! sono curiosa di sapere che tema avete scelto per i vostri tableau... come distinguerete i tavoli...? come li chiamerete?
Ho creato un post
3961 giorni faCiao ragazze..! Allora, sto per cominciare ad andare a vedere qualche vestito ma non so proprio su cosa orientarmi perchè, diciamola tutta, sono un tappo di sughero (alta 1.55) e non ho la benchè minima idea di che stile di abito cercare... Secondo...
Fotografi garanzie ANFM