Cartigliano, Vicenza · Da Giugno 2015
sono una gran romanticona.. mi piacciono le storie con il lieto fine..sono una ragazza semplice a cui piaccono le cose particolari!
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3072 giorni faCiao a tutte mammine e future!!volevo sapere da chi ci é già passato una cosa.. sono a 36+4 e oggi mi sembra che il mio bimbo si muova meno.. lo sento muovere ogni tanto.. ma rispetto all’ultima settimana mi sembra faccia movimenti meno ampi.. può...
Ho creato un post
3209 giorni faCiao ragazze..quando avete iniziato a sentire i primi movimenti dei vostri fagiolini? io sono a 16+6 e per il momento niente.. fa il prezioso..
Ho creato un post
3396 giorni faCiao a tutte..chi di voi é andato in un luogo dove c'era il virus Zika? quanto avete aspettato per cercare una gravidanza? perché il ginecologo mi dice sei mesi.. però avevo sentito che qualcuno aveva fatto degli esami per capire se era stato...
Ho creato un post
3411 giorni faCiao ragazze..ebbene sì.. faccio parte anche io di questa categoria.. con l'ovaio policistico! la mia é più curiosità ..ma anche un po' di speranza che sia semplice anche per noi.. ci avete messo molto a rimanere incinta? o sono bastati pochi...
Ho creato un post
3517 giorni faCiao future sposine..vi scrivo dal mio viaggio di nozze a New York finke il mio caro maritino fa un riposino! volevo solo dirvi una cosa.. godetevela tutta il giorno del matrimonio!!! e rimanete tranquille qualunque cosa succeda.. ve lo dice una che...
Ho creato un post
3522 giorni faEcco le mie unghiette io me ne sono innamorata! e sabato finalmente sta arrivando!
Ho creato un post
3547 giorni faCiao sposinee ieri a sorpresa é andato anche l'addio al nubilato! mi hanno preso alla sprovvista.. io ero convintissima fosse sabato prossimo.. bé devo dire che mi sono davvero divertita é stata una bellissima giornata passata insieme alle ragazze.....
Ho creato un post
3552 giorni faCiao carissime..ok forse ora inizio a rendermene conto.. volevo condividere con voi che oggi manca un mese esatto al grande giorno.. che bello.. non vedo l'ora!!!!!
Ho creato un post
3576 giorni faCiao sposine..oggi a -55 giorni abbiamo preso i regali dei testimoni.. un'altro passo fatto.. sono contentissima i giorni iniziano a passare velocemente!!
Ho creato un post
3599 giorni faCiao care, ho un dubbio.. questo pomeriggio vado in comune per firmare per le pubblicazioni.. devo portarmi qualche testimone per fare le firme o non serve?graziee x il vostro aiuto!
Ho creato un post
3625 giorni faCiao carissime.. oggi ho preso le scarpe.. le volevo rosa antico ma non le trovavo come le volevo io.. e alla fine ho optato per queste! bianche ma non classiche.. che dite?
Ho creato un post
3625 giorni faCiao sposine.. oggi non era una bellissima giornata.. tanta pioggia..! però é stata una bella giornata perché l'amico di mio papà gli ha detto k ha finito di sistemare la macchina che mi porterà in chiesa.. non sapeva se riusciva a sistemarla in...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte.. oggi in questa giornata piovosa abbiamo fatto un altro piccolo passo avanti.. prenotato anche il viaggio di nozze.. finalmente ce l'ho fatta pure io.. e il mio fm ha anche scelto il suo abito..! non poteva essere giornata più...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao sposine.. oggi mi sono messa un po a cercare le canzoni per il primo ballo.. e ho deciso "thinking out loud" di Ed Sheeran per ballare con il mio fm... mentre per fare il ballo con mio papà volevo una canzone con un testo che esprima quello che...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao sposine, a -200 oggi un piccolo problema! io mi sposo il 27 agosto.. io ho già detto ai miei titolari che mi sposo!mentre il mio fm deve ancora dirlo.. il problema é che sono in 4 in ufficio con lui.. e due sono incinte ed entrano in maternità a...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao care, siccome la nostra idea per la bomboniera è una cornice, per non essere proprio anonima abbiamo deciso di mettere nello sfondo della cornice, una frase.. la mia idea sarebbe:"perché se incontrarsi resta una magia, é non perdersi la vera...
Fotografi garanzie ANFM