Cartigliano, Vicenza · Da Giugno 2015
sono una gran romanticona.. mi piacciono le storie con il lieto fine..sono una ragazza semplice a cui piaccono le cose particolari!
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3247 giorni fa
Buongiorno a tutte!sono a 11+2,sono sempre stata un po' cicciottella ma essendo a ridosso del 4° mese mi chiedo come mai la mia pancia non cresce,me la sento un po' dura questo si,ma non cresce,tanto meno il peso.. anche se sto mangiando più o meno...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3419 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Desy
3517 giorni fa
Ciao future sposine..vi scrivo dal mio viaggio di nozze a New York finke il mio caro maritino fa un riposino! volevo solo dirvi una cosa.. godetevela tutta il giorno del matrimonio!!! e rimanete tranquille qualunque cosa succeda.. ve lo dice una che...
3522 giorni fa
3547 giorni fa
ciao sposinee ieri a sorpresa é andato anche l'addio al nubilato! mi hanno preso alla sprovvista.. io ero convintissima fosse sabato prossimo.. bé devo dire che mi sono davvero divertita é stata una bellissima giornata passata insieme alle ragazze.....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3564 giorni fa
Vi farete le unghie, con smalto normale, con semipermanente o gel? E perchè? Farete disegni oppure solo french o monocolore, oppure bicolore, oppure ????? E la forma? Io sono ancora in altro mare, su questa decisione, quindi datemi spunti
3625 giorni fa
ciao carissime.. oggi ho preso le scarpe.. le volevo rosa antico ma non le trovavo come le volevo io.. e alla fine ho optato per queste! bianche ma non classiche.. che dite?
3625 giorni fa
ciao sposine.. oggi non era una bellissima giornata.. tanta pioggia..! però é stata una bella giornata perché l'amico di mio papà gli ha detto k ha finito di sistemare la macchina che mi porterà in chiesa.. non sapeva se riusciva a sistemarla in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3721 giorni fa
3768 giorni fa
ciao sposine..sono super contenta! ieri sono arrivatele partecipazioni.. mi piacciono tantissimo.. e questa sera ne ho approfittato per prepararne qualcuna.. che emozione!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3770 giorni fa
Sposi e spose, secondo voi e per voi, che cosa è l'amore? Per me l'amore è questo: L'amore è ingrassare insieme! Condividiamo i nostri pensieri sull'amore con frasi simpatiche e che fanno strappare un sorriso! Come compilereste questa frase?...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3777 giorni fa
Ciao.. ho bisogno di un vostro consiglio x la mia bomboniera.. noi abbiamo deciso di fare una cornice che può sempre servire.. abbiamo visto queste sue ma non so decidere.. a me piacciono entrambe.. la prima sarebbe quadrata ma al posto del fiocco il...
Ho caricato una foto nel post di Karima
3783 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
3820 giorni fa
Ciao sposine, oggi sono contentissima! ieri a -300 giorni abbiamo confermato le partecipazioni.. che bello!! ed un altro piccolo passo é fatto.. Sono di forma quadrata con il fiocco esterno color avorio come nella prima foto, ma fuori al posto della...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3912 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Fotografi garanzie ANFM