Sacile, Pordenone · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2125 giorni faCiao a tutte, io e mio marito ci siamo sposati 3 anni fa in chiesa ma avremmo il desiderio di farlo.. secondo voi sarebbe un esagerazione? cioè non vogliamo una grande festa, si pensava qualcosa di molto intimo e ristretto addirittura di farlo in...
Ho creato un post
2979 giorni faBuongiorno a tutte, Ho bisogno di un consiglio. Noi siamo sposati dall'11 giugno 2017 e come regalo di anniversario vorrei rinnovare le nostre promesse di matrimonio. Potete darmi qualche suggerimento su come fare? Vi ringrazio davvero di cuore 😘
Ho creato un post
3599 giorni faBuonasera a tutte! Ho sentito di alcune spose che prima del matrimonio fanno l'anteprima proposta dal fotografo chi di voi l'ha fatta? In cosa consiste? È compresa nel servizio del matrimonio?
Ho creato un post
3601 giorni faCiao a tutte! ? queste sono le nostre fedi..sono un pò particolari sono in tugsteno..praticamente indistruttibili mi hanno detto! Che ne pensate?
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno ragazze! Come state? Io ho una domanda da porvi..io mi sposo il prossimo anno e faccio parte di azione cattolica, i bambini che tengo però non saranno presenti il giorno del matrimonio xk ci sposiamo nel paese di mio moroso..secondo voi se...
Fotografi garanzie ANFM