Sacile, Pordenone · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1830 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1831 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1831 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2125 giorni faCiao a tutte, io e mio marito ci siamo sposati 3 anni fa in chiesa ma avremmo il desiderio di farlo.. secondo voi sarebbe un esagerazione? cioè non vogliamo una grande festa, si pensava qualcosa di molto intimo e ristretto addirittura di farlo in...
2979 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2979 giorni faBuongiorno a tutte, Ho bisogno di un consiglio. Noi siamo sposati dall'11 giugno 2017 e come regalo di anniversario vorrei rinnovare le nostre promesse di matrimonio. Potete darmi qualche suggerimento su come fare? Vi ringrazio davvero di cuore 😘
Ho partecipato al post di Flavia
3285 giorni fa
3285 giorni fa
3285 giorni fa
3285 giorni fa
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3285 giorni fa
3285 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM