Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Sacile, Pordenone · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2017

2504giorni 3hh
Elisa
Rinnovo voti matrimonio
Elisa, Il 12 Settembre 2020 alle 22:55

Buonasera, vorrei capire un po come funziona il rinnovo.... So che non è una cerimonia ufficiale.... Ma con mio marito ci piacerebbe farlo.... Mi potete dare due dritte? A me piacerebbe fare un...

Giulia, martedì 13-Apr-21 5
Giulia
Risposarsi
Giulia, Il 22 Giugno 2020 alle 16:02

Ciao a tutte, io e mio marito ci siamo sposati 3 anni fa in chiesa ma avremmo il desiderio di farlo.. secondo voi sarebbe un esagerazione? cioè non vogliamo una grande festa, si pensava qualcosa di...

Chiara, lunedì 22-Giu-20 11
Giulia
Rinnovo promesse matrimonio
Giulia, Il 20 Febbraio 2018 alle 11:48

Buongiorno a tutte, Ho bisogno di un consiglio. Noi siamo sposati dall'11 giugno 2017 e come regalo di anniversario vorrei rinnovare le nostre promesse di matrimonio. Potete darmi qualche suggerimento...

Gin., sabato 24-Feb-18 8
Flavia
M'ama o non m'ama - Anello di fidanzamento
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...

Daniela, mercoledì 9-Ago-23 1.308
Flavia
M'ama o non m'ama - Accessorio capelli sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.207
Flavia
M'ama o non m'ama - la giarrettiera
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.220
Flavia
M'ama o non m'ama - Bouquet sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.278
Flavia
M'ama o non m'ama - l'acconciatura da sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...

Vanessa, venerdì 26-Mar-21 1.282
Verdiana
M'ama o non m'ama - scarpe da sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, è facile: m'ama o non m'ama? Quale tra le due opzioni di scarpe da sposa amate e quale non? A) Scarpe da sposa B) Scarpe da sposa *** Prossimo topic >> M'ama o non m'ama -...

Vanessa, venerdì 26-Mar-21 1.338
Flavia
M'ama o non m'ama - l'abito da sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...

Ilaria, venerdì 26-Mar-21 1.390
Sara
Come spendereste i 5.000€ del concorso?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...

Paola, giovedì 7-Set-17 513
Flavia
Condividerai le foto delle tue nozze con i tuoi invitati?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposini, condividerete le foto del giorno più bello e importante della vostra vita con i vostri invitati? Vi piacerebbe ricevere foto inedite e scatti particolari da chi ha participato alle nozze...

Paola, giovedì 7-Set-17 341
Debora
Creerai un Wedding Site per le tue nozze?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposini e sposine della Community! Avete pensato creare una pagina web dedicata al vostro matrimonio? Se vi piace l'idea di avere un sito web tutto vostro dovete assolutamente provare il...

Paola, giovedì 7-Set-17 370 1
Verdiana
Quanti abiti da sposa ti piacerebbe provare?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bride di Matrimonio.com, continuiamo con i preparativi per il matrimoinio! Avete già sbirciato nel catalogo e scelto i vostri preferiti vestiti di nozze? Nella sezione dedicata alle Tools "I miei...

Paola, giovedì 7-Set-17 406
Sara
Qual è il Budget delle vostre nozze?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao belle, la data del matrimonio è stata fissata, siete felicissime ed eccitate e non vedete l’ora di iniziare a pensare a come organizzare il matrimonio! Un passo importantissimo da fare è...

Elisabetta, giovedì 30-Giu-22 431
Flavia
Hai già scelto la disposizione dei tavoli?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, come procede l'organizzazione dele vostre nozze? se vi siete già occupate di stilare la lista degli invitati alle vostre nozze, è il momento di cominciare a pensare alla disposizione...

Verdiana, giovedì 28-Mar-19 403
Debora
Chi inviterai al tuo matrimonio?
Debora, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

La proposta? Fatta! Anello sbrilluccicoso al dito? C'è! Location? Prenotata! Che manca? Ma certo! La lista degli invitati! Stilare la lista degli invitati è indispensabile per procere a pieno con...

Paola, giovedì 7-Set-17 451 1
Verdiana
Quanti fornitori hai ingaggiato per le nozze?
Verdiana, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Bellissimi sposini, continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze con Matrimonio.com! Quanti fornitori avete già ingaggiato per le vostre nozze? Grazie alle Tools di Matrimonio.com potrete avere...

Paola, giovedì 7-Set-17 432
Sara
A che punto siete con i preparativi?
Sara, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao community come vanno i preparativi? Vi siete già messe all'opera per organizzare le idee, dividere i compiti e pianificare le diverse fasi del vostro grande giorno? Per aiutarvi a farlo nel...

Paola, giovedì 7-Set-17 532
Flavia
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Flavia, Il 20 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...

🌸•michela•🌸, venerdì 14-Set-18 888
Sara
Quali scarpe di nozze ti rappresentano di più?
Sara, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.605
Flavia
Quale vestito da sposa ti rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.723
Flavia
Perché avete scelto questa data per sposarvi?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, giovedì 11-Mar-21 593
Verdiana
Sto insieme al mio fm da...
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...

Melba, giovedì 11-Mar-21 845
Debora
Il nome di Fm è...
Debora, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...

Melba, giovedì 11-Mar-21 794
Verdiana
Quante di voi hanno ricevuto la proposta a San Valentino?
Verdiana, Il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Buongiorno bellissime sposine e benvenute alla settimana dell'amore! Siete qui e ovviamente ognuna ha il suo perché. Siamo curiose di sapere quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio il...

Paola, giovedì 7-Set-17 492
Flavia
Sposi e spose di giugno 2017 all'appello!
Flavia, Il 30 Dicembre 2015 alle 13:37

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Elena, giovedì 18-Mag-17 386
Flavia
Wedding cake intramontabili, quale sceglieresti?
Flavia, Il 10 Ottobre 2016 alle 09:35

Ciao dolcezze, eccoci alla fine del nostro test, manca pochissimo per scoprire il tipo di look sposa più adatto per le tue nozze! In questo ultimo topic ti chiediamo di scegliere la wedding cake che...

Laura, giovedì 2-Apr-20 539
Flavia
Manicure da sposa intramontabili, quale sceglieresti?
Flavia, Il 10 Ottobre 2016 alle 09:24

Ciao principesse, continuiamo con il nostro test, che ne pensate di queste manicure che ho scelto per voi? Per le nozze optereste per qualcosa di questo stile? 1) 2) 3) 4) Per continuare con il test...

Laura, giovedì 2-Apr-20 614
Flavia
Acconciatura da sposa intramontabili, quale indosseresti?
Flavia, Il 10 Ottobre 2016 alle 09:11

Buongiorno tesorine, il vostro look sposa sarà ispirato a quello del 2016, del 2017 o senza tempo? Per scoprirlo vi consiglio di partecipare al nostro test! Vi lascio delle acconciature da analizzare,...

Laura, giovedì 2-Apr-20 612

Gruppi generali

Ispirazione