Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piera
3135 giorni fa
Ciao ragazze...chi di voi conosce la band di Michael white? Siete mai stati ad un matrimonio o evento animato da loro? Come vi sono sembrati? Fatemi sapere tutte le opinioni su di loro...grazie mille
3152 giorni fa
Buonasera ragazze stamattina ero in giro per trovare le scarpe per il mio matrimonio... finalmente ho trovato un paio davvero comodo. purtroppo qualche mese fa sono caduta e ho avuto un problema al piede perché è stato curato male dall'ortopedico e...
3153 giorni fa
Finalmente dopo aver girato tanto anche la mia adorata damigellina ha il suo vestito meraviglioso... me ne sono completamente innamorata. sta benissimo!
3294 giorni fa
Ieri per il giorno delle palme fm mi ha sorpresa regalandomi l anello di fidanzamento...è meraviglioso. Non c è stata nessuna smanceria o proposta visto che ormai è tutto pronto e ci sposiamo tra 6 mesi ma aveva piacere che avessi l anello di...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3337 giorni fa
Buonasera sposine, vi vorrei sottoporre un quesito: cosa ne pensate di una nail art poco convenzionale per una sposa? magari colorata, intesa diversa dalla solita french? ecco degli esempi: nail art nude con ricami e lustrini nail art colorata nail...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3492 giorni fa
Ciao dolcezze. sapete già quale sarà lo stile del vostro fm? Se doveste scegliere tra una di queste cravatte quale vi piacerebbe per lui? 1. 2. 3. 4. 5.
Ho caricato una foto nel post di Zayra
3521 giorni fa
Ragazze sono curiosa,e vorrei anche prendere spunto ,qualche idea nuova. Postate le foto do casa vostra ?o del mobile che avete scelto, dei colori scelti ... plese. .. grazie un bacio
Ho caricato una foto nel post di Berta
3532 giorni fa
Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3541 giorni fa
Ragazze in attesa del nostro giorno 2017... Mi fate vedere che fiori e che addobbi avete scelto per il vostro matrimonio... così per farmi un idea.. E non essere banale!! grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabi
3652 giorni fa
Ciao a tutte sono un'amante delle scarpe e ne ho a centinaia,ne vorrei quindi qualcuna di particolare.. Mi dareste qualche idea originale????
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3653 giorni fa
Ragazze chi come me x il grande giorno ha scelto qst meraviglioso colore?? : Io adoro troppo il rosso e non potevo non sceglierlo x il grande giorno. Voi come pensate di addobbare il tt? Avete già idee? Proposte??? Confrontriamoci sposine in...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3718 giorni fa
Ciao sposine!!Sono finalmente arrivate le mie scarpe. ..abbiamo scelto il bianco e il rosso...cosa ne pensate? Le adoro...mi spiace solo che sarà abbastanza difficile poterle rimettere in altre occasioni...
Fotografi garanzie ANFM