Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2017
Ciao sposine...oggi siamo andati a definire per il libretto messa col parroco e siamo andati in tipografia per farli stampare...voi quanto avete speso a libretto? A noi hanno chiesto 3€ a libretto e...
Ciao ragazze cho
Ciao ragazze...chi di voi conosce la band di Michael white? Siete mai stati ad un matrimonio o evento animato da loro? Come vi sono sembrati? Fatemi sapere tutte le opinioni su di loro...grazie mille...
Ragazze io ho un ansia da morire riguardo l abito.. mi sposo tra 15 giorni ma ancora devono chiamarmi x la prima prova.. mi hanno detto prossima settimana xke questa settimana dovevano consegnarne 8.....
Ciao sposine,volevo un consiglio da parte vostra... noi ci sposiamo il 18 ottobre e abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze partendo da Miami. faremo un giorno a Miami,una settimana di crociera nei...
Buongiorno ragazze stamattina devo andare in Curia a portare tutta la documentazione per il matrimonio. ho letto diverse volte che bisogna pagare qualcosa, qualcuno di voi sa dirmi, chi è andata la...
Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...
Ragazze cosa ne pensate di questi abiti per un eventuale cambio d'abito....vorrei prendere un secondo abito perché dopo la torta avremo un party con di bordo piscina e tutto vorrei tranne che finire...
Oggi ho fatto due prove acconciatura, la prima con i miei capelli naturali, dove però i ricci saranno più definiti, e la seconda con i capelli arricciati col ferro.. consigli?? Il fiore è solo di...
Buonasera ragazze stamattina ero in giro per trovare le scarpe per il mio matrimonio... finalmente ho trovato un paio davvero comodo. purtroppo qualche mese fa sono caduta e ho avuto un problema al...
Finalmente dopo aver girato tanto anche la mia adorata damigellina ha il suo vestito meraviglioso... me ne sono completamente innamorata. sta benissimo!
Manca un mese e mezzo al matrimonio e ora mi sto dedicando ai libretti messa. abbiamo avuto dal parroco una base su cui sviluppare il libretto e stiamo scegliendo le letture, volevo però delle idee su...
Ragazze sono in preda ai dubbi. Matita dentro o sfumata sotto? Mi sposo di mattina..ho bisogno di consigli perché a me piacciono entrambi!
Una delle foto più belle che potessero farmi è quella con una delle persone più importanti della mia vita: la mia nonna.Ogni volta che rivedo questa foto mi commuovo.Evviva i nonni ❤❤❤
Ciao ragazze, a me non mi è mai interessato fare l'addio al nubilato e sinceramente non mi va di farlo , le mie amiche lo vogliono organizzare ugualmente 😕voi cosa mi dite ?
Quale vi piace io non lo so ancora
Buonasera a tutte...stamani ho fatto la prima prova dell' acconciatura...che ne pensate?!?!? Ovvio che quel giorno sarà tutto più pulito..
Buonasera ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho un grosso problema: il 16 dicembre mi sposo ma non ho ancora le scarpe!!!! Non riesco a trovarle.. ho girato tutti i negozi di Bari ma hanno tutti...
Ciao a tutte..mancano solo 10 gg alle nozze e mi mancano ancora un po di cose da terminare!! Oggi però finalmente la parrucchiera ha dato il meglio di se ed è riuscita a creare l acconciatura che...
Cosa ne pensate? Premetto che non ho mai portato i capelli raccolti e al mio fidanzato piacciono sciolti😩
Ciao sposine...mi è sorto un dubbio, nel mio paese si usa che la suocera regala l'abito da sposa e questo è fatto... ora sono alla ricerca delle scarpe e volevo capire,ma le scarpe le regala sempre la...
Fotografi garanzie ANFM