Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 2.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2017
Ciao ragazze, volevo gentilmente informazioni da chi si è sposata e/o dalle future sposine della chiesa di sant' Antonio di Bari... Volevo sapere se -hanno un "listino prezzi" che impongono o chiedono...
Buon pomeriggio sposine...sono in piena crisi per la scelta della location.Le alternative sono Villa Ciardi o La perla del doge...il proprietario è lo stesso per cui il menù e la gestione del...
Ciao sposine, abbiamo scelto la cucina e ora mi assale un dubbio...il tavolo. Abbiamo scelto un tavolo con il ripieno superiore in vetro, bellissimo...ma il vetro è molto delicato? Posso appoggiare...
Ciao ragazze....stiamo iniziando a girare per scegliere la chiesa e le nostre preferite tra le quali decideremo sono la basilica di San Nicola a bari, la Chiesa di Sant'Antonio sempre a bari e la...
Ciao sposine di villa ciardi...noi ci sposeremo in questa meravigliosa location il 18 ottobre...chi si è già sposata li o si sposa prima di noi mi sa dire quanto tempo prima si va a definire il tuo?...
Ciao ragazze cho
Ciao ragazze...chi di voi conosce la band di Michael white? Siete mai stati ad un matrimonio o evento animato da loro? Come vi sono sembrati? Fatemi sapere tutte le opinioni su di loro...grazie mille...
Ciao sposine...oggi siamo andati a definire per il libretto messa col parroco e siamo andati in tipografia per farli stampare...voi quanto avete speso a libretto? A noi hanno chiesto 3€ a libretto e...
Ciao sposine,volevo un consiglio da parte vostra... noi ci sposiamo il 18 ottobre e abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze partendo da Miami. faremo un giorno a Miami,una settimana di crociera nei...
Buongiorno ragazze stamattina devo andare in Curia a portare tutta la documentazione per il matrimonio. ho letto diverse volte che bisogna pagare qualcosa, qualcuno di voi sa dirmi, chi è andata la...
Manca un mese e mezzo al matrimonio e ora mi sto dedicando ai libretti messa. abbiamo avuto dal parroco una base su cui sviluppare il libretto e stiamo scegliendo le letture, volevo però delle idee su...
Buonasera ragazze stamattina ero in giro per trovare le scarpe per il mio matrimonio... finalmente ho trovato un paio davvero comodo. purtroppo qualche mese fa sono caduta e ho avuto un problema al...
Finalmente dopo aver girato tanto anche la mia adorata damigellina ha il suo vestito meraviglioso... me ne sono completamente innamorata. sta benissimo!
Ciao sposine...mi è sorto un dubbio, nel mio paese si usa che la suocera regala l'abito da sposa e questo è fatto... ora sono alla ricerca delle scarpe e volevo capire,ma le scarpe le regala sempre la...
Ciao ragazze chi come me ha prenotato il viaggio di nozze e ha prenotato dei voli Alitalia?noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze per fine ottobre e abbiamo quattro voli con Alitalia: Bari-Roma...
Ciao ragazze ieri siamo andati a vedere le bomboniere e ci siamo innamorati delle bomboniere di Claraluna. Claraluna in omaggio dà le partecipazioni se superi i 50 pezzi e ne dà il 10% in più ;quindi...
Ieri per il giorno delle palme fm mi ha sorpresa regalandomi l anello di fidanzamento...è meraviglioso. Non c è stata nessuna smanceria o proposta visto che ormai è tutto pronto e ci sposiamo tra 6...
Ciao sposine, prima di dormire stavo girovagando su internet e ho trovato la lettera di Dio agli sposi....meravigliosa e davvero molto emozionante, volevo chiedervi ma secondo voi è possibile leggerla...
Buongiorno sposine...volevo farvi una domanda, il processetto matrimoniale si fa nella chiesa di appartenenza o nella chiesa dove si celebra il matrimonio? vi spiego noi ci sposeremo ad una chiesa che...
Buonanotte ragazze....finalmente un altro passo avanti. Abbiamo prenotato il viaggio di nozze. 17 giorni tra una settimana di crociera nei Caraibi,Miami, las vengas e new york. Abbiamo preteso il...
Buongiorno sposine...chi di voi parteciperà alla degustazione del 10 febbraio a villa Ciardi? Chi invece la farà in altre date?Vediamo quante siamo così magari ci conosciamo
Ciao ragazze...qualcuna di voi ha contattato Silvia Palettella x l acconciatura del vostro matrimonio? Qualcuno la conosce e sa come lavora...sembra in gamba ma vorrei saperne di più. Grazie mille a...
Ciao sposine ho un grande dubbio che mi sta affliggendo in questo periodo... siamo innamorati di due location, non abbiamo preferenze di data, per cui il giorno del nostro matrimonio sarà in base alle...
Ciao ragazze vorrei delle informazioni dalle sposine che hanno scelto questo fotografo per il loro matrimonio, come vi siete trovate?perchè avete scelto lui per immortalere gli stanti del vostro...
Ciao ragazze chi come noi ha scelto Villa Ciardi per coronare il giorno più bello? Noi ce ne siamo innamorati e ci sposiamo li il 18 ottobre 2017. Condividiamo le nostre impressioni...un bacio a tutte...
Buonanotte sposine...tra un anno esatto saremo marito e moglie Spero che quest anno passi in fretta perché non vedo l'ora di realizzare il mio sogno...sposare e creare una famiglia con l uomo della...
Ciao a tutte....chi come noi si sposa il 18 ottobre 2017? voi a che punto siete? cosa avete organizzato? Noi abbiamo bloccato location, chiesa e make up artist al momento, prossima tappa... il...
Dopo mesi di fantasie, visita alle location e molto altro, oggi abbiamo prenotato sala ricevimenti e chiesa...e tutto diventa realte. Ci sposiamo il 18 ottobre 2017 a Villa ciardi. Sono felicissima e...
Buona domenica ragazze,siamo in cerca della location per il nostro matrimonio e al momento la scelta è combattuta tra Villa Ciardi e la perla del Doge.... però Villa Ciardi è quella che mi attira di...
Buongiorno ragazze,qualcuna di voi conosce pirotecnica Santa Rita di Canosa di Puglia ? qualcuno eventualmente ha visto i loro spettacoli piromusicali e sa su che budget si aggirano? io mi sono...
Buonasera a tutte sposine...per la location una delle nostre probabili scelte è villa Ciardi, qualcuna di voi mi sa dire i nomi delle band musicali che collaborano con loro? Loro impongono le loro...
Buon pomeriggio sposine...premetto che non abbiamo ancora scelto né chiesa né location per cui non abbiamo una data fissa ma all incirca sarà fine settembre-inizio ottobre 2017. La chiesa che...
Fotografi garanzie ANFM