Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Piera
Super Sposa Ottobre 2017 Bari

Consigli sull acquisto di un tavolo in vetro

Piera, il 19 Maggio 2017 alle 10:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Ciao sposine, abbiamo scelto la cucina e ora mi assale un dubbio...il tavolo. Abbiamo scelto un tavolo con il ripieno superiore in vetro, bellissimo...ma il vetro è molto delicato? Posso appoggiare tranquillamente cose sopra?pentole bollenti?io sul tavolo di casa mia sono abituata ad impastare sopra, qui non potrò farlo. Non avendo tantissimo piano d appoggio sulla cucina il tavolo lo sfrutterò tanto...aiutatemi sto andando in confusione Smiley cry

21 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Dicembre 2018 alle 14:24
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se proprio ti piace l'effetto, ti consiglio di prenderlo in cristallo...decisamente resistente anche con le pentole bollenti!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cose bollenti no,nemmeno se temperato...

    io ce l'ho in sala,ho acquistato al mercato una sorta di tovaglia tipo gommina.la metto sul tavolo e sopra la tovaglia normale,vero ke mangiamo in sala solo se abbiamo qualke invitato,ma non si sa mai,un bicchiere ke cade,una bottiglia...

    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso il tavolo in vetro proprio perché il mio FM lo preferiva così so che è delicatissimo infatti abbiamo preso la cucina con l'isola quindi posso sfruttare tutto lo spazio necessario per poter cucinare👍
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo come tavolo della sala pranzo uno in cristallo, lo usiamo tutti i giorni da due anni ed è ancora perfetto 👌🏻 Nonostante più volte mi siamo cadute varie cose 😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia vicina se né pentita. Soprattutto con die bambini. Nonostante siano vetri fatti apposta so segnano con nulla. Ha speso circa 1000€ in mobilificio e in 2 anni se ne sta pentendo. Anche noi lo volevamo ma abbiamo scartato l'idea
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna non so se usi ancora L app 😊 come ti trovi con il tavolo ??? Xké è un materiale che ho scoperto solo adesso.. visto il costo volevo delle informazioni 😜
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho optato per un tavolo in vetro bianco e anche io sono un po' preoccupata per la resistenza. Per fortuna ho una grande penisola, perché veramente sono abituata a casa di mia madre a far di tutto sul tavolo (in granito) altrimenti non so se l'avrei preso anche se mi piace tantissimo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dirti...Però una mia conoscente lo ha e con un bimbo piccolo che si dimena corre e si arrampica dice che non è stata una scelta saggia Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo il tavolo in vetro e anche io non ho una super superficie di appoggio quindi il tavolo lo uso molto! Non è per niente delicato e con una passata di vetril lo lavi in un attimo!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vetro non è per niente delicato, e resiste alle altissime temperature quindi puoi appoggiarci le petole e anche impastare.. l'unica cosa di cui avere cura sono i profili laterali, possono scheggiarsi facilmente se ti cade qualcosa

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il tavolo in vetro temperato, nero. Ti dirò, io ci Poggio sopra di tutto, e non ha un graffio nè rovinato e niente. Ma sto sempre a pulirlo, ogni volta che lo sfiori, rimane l'impronta...in casa mia sono piena di cristalli e vetri, arrocchirsco l'omini del Vetril xD
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che vetro scegli.. noi per esempio abbiamo preso un tavolo in vetro antigraffio che è molto resistente anche passandoci una chiave sopra non rimane nessun segno... L abbiamo scelto color antracite e ci arriverà a metà settembre con tutto il resto dell arredamento non vedo L ora 😻
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito lo voleva in sala e l'ho dissuaso..se nn vuoi passare la tua vita a lucidare io cambierei tavolo

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho preso perchè quando lo avevo da mia mamma apparte che si rigava ma se fa caldo e ti ci poggi sopra rimani praticamente appiccicata, e lasciava gli aloni, e un continuo pulirlo!

    • Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Ottobre 2017 Bari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia ragazze mi state scoraggiandoSmiley cry

    mi piace tanto però.

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo Scomodissimo in cucina
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in genere esteticamente nn piace molto, sono per il legno, ma per praticità e resistenza nn dovrebbe essere proprio il massimo. Una mia cara amica ce l'ha, ci sta molto attenta ed in più ci ha messo sopra una tovaglia "imbottita" adatta per i tavoli in vetro, però poi viene completamente coperto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un cristalceramica..i tavoli di vetro non mi piacciono molto e poi li trovo troppo delicati per l uso in cucina
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno sconsigliato tutti quelli che lo hanno in casa..troppo delicato..deve essere un tavolo non un soprammobile..infatti ne ho preso uno in legno massello bianco..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no.....a meno che non sia temperato,e quello è già più resistente.Anche io a casa dei miei ero abituata a tagliare impastare e fare altro sul tavolo...ma nella nostra casa abbiamo uno splendido tavolo in vetro temperato.Resistente si,ma ho sempre paura di rovinare, così ho preso la sana abitudine di "lavorare" sul piano in cucina....come logico che sia 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho voluto prendere per la cucina. Se nella sala avessi spazio lo avrei messo lì. Alla fine ho rinunciato nonostante io avrò un piano di lavoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione