Trescore Balneario, Bergamo · Da Giugno 2015
Mi piacciono le lunghe camminate e fare giardinaggio, nel mio orticello
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3561 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Veronica
3584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3584 giorni fa
Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe blu???" Antica!!! Avrei anche un paio bianco...
Ho partecipato al post di Viviana
3584 giorni fa
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte!Secondo voi posso dividere le spese della SIAE con un'altra Sposa che si sposa nella mia stessa Villa lo stesso giorno ma la mattina? (Io sono nel pomeriggio e in un'altro salone)Grazie! ?
Ho partecipato al post di Carmela
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3585 giorni fa
3595 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3595 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposafelice
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3595 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM