Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Trescore Balneario, Bergamo · Da Giugno 2015

Mi piacciono le lunghe camminate e fare giardinaggio, nel mio orticello

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

3513giorni 23hh
Veronica
Le mie scarpe da sposa colorate: blu
Veronica, Il 19 Giugno 2016 alle 19:03

Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe...

Veronica, martedì 5-Lug-16 195
Viviana
Siae: dividere spese tra 2 spose nella stessa location?
Viviana, Il 25 Giugno 2016 alle 14:58

Ciao a tutte!Secondo voi posso dividere le spese della SIAE con un'altra Sposa che si sposa nella mia stessa Villa lo stesso giorno ma la mattina? (Io sono nel pomeriggio e in un'altro salone)Grazie!...

Elisa, sabato 25-Giu-16 11
Carmela
Tableau plexiglas!
Carmela, Il 25 Giugno 2016 alle 12:55

Esperte del fai da te mi date una mano???Voglio fare il tableau in plexiglas come quello in foto, ma praticamente mi mancano le basi visto ke nn ho idea di dove si trovi la lastra! Qualcuna di voi sa...

Cristina, sabato 25-Giu-16 20
S
Colori ed abbinamenti....
Santina, Il 25 Giugno 2016 alle 13:42

Ciao ragazze in questi giorni fantasticavo sul colore per il mio tema che si basa sull'amore ma e fine ottobre...vevo pensato al blu " quello in foto " predominante e rosa cipria affiancato...che ne...

Santina, sabato 25-Giu-16 12
Sara
Preferite un trucco marcato o naturale?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...

Serena, domenica 3-Ott-21 757
Giulia
Carta d'identità - giulia
Giulia, Il 15 Giugno 2016 alle 10:28

Ciao a tutte belle sposine, io e il mio fm (Oscar) abbiamo deciso di sposarci il 4 settembre 2016 a Calatafimi Segesta in un posto incantevole, Il Casale degli Aranci. Abbiamo visitato il casale e ci...

Giulia, lunedì 8-Ott-18 5
Sposafelice
Muoviamo i primi passi...
Sposafelice, Il 15 Giugno 2016 alle 07:59

Emozionata sempre più...la nostra casa prende forma...ieri avevano quasi finito il pavimento in tutta la casa...manca il bagno perché sono piastrelle diverse e i rivestimenti in cucina...oltre k porte...

Sposafelice, lunedì 20-Giu-16 19
Antonietta
Mi sposooooooo
Antonietta, Il 15 Giugno 2016 alle 08:04

Buongiorno a tutte! Il 10/06/2017 farò il grande passo e sono agitatissima!!!!!! abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia viaggi visto che abbiamo già tutto perché conviviamo da 4 anni!...

Rita, mercoledì 15-Giu-16 13
D
Cuscino porta fedi
Daiana, Il 15 Giugno 2016 alle 08:13

Ciao sposine... a -3 giorni dal grande giorno vi faccio vedere il mio cuscino porta fedi fatto da mamma... è semplice ma pieno di significato visto l ha fatto lei...

Paola, mercoledì 15-Giu-16 9
A
Quando senti che non è felice...
Alessia, Il 15 Giugno 2016 alle 08:59

Ciao ragazze, oggi vi scrivo qui perchè ho una cosa da chiedervi. vi capita mai di vedere/sentire vostro marito infelice? a me ultimamente succede. abbiamo avuto una grossa litigata il gg della festa...

Elizabeth, giovedì 23-Giu-16 56
Sara
Quale sarà il tema delle tue nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 846
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Flavia
A chi piace questo bouquet da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:33

Ciao dolcezze, nel test di questa settimana scoprirete a quale admin si avvicina il vostro look sposa. Che voto dareste a questo romanticissimo bouquet? Vi piace? A chi piace questo bouquet da sposa?...

Chiara, mercoledì 9-Nov-16 615
Lucia
Spose 2016 ci siete?
Lucia, Il 7 Luglio 2013 alle 14:52

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Francesca, sabato 9-Apr-16 3.029
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331

Gruppi generali

Ispirazione