Trescore Balneario, Bergamo · Da Giugno 2015
Mi piacciono le lunghe camminate e fare giardinaggio, nel mio orticello
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe...
Ciao a tutte!Secondo voi posso dividere le spese della SIAE con un'altra Sposa che si sposa nella mia stessa Villa lo stesso giorno ma la mattina? (Io sono nel pomeriggio e in un'altro salone)Grazie!...
Esperte del fai da te mi date una mano???Voglio fare il tableau in plexiglas come quello in foto, ma praticamente mi mancano le basi visto ke nn ho idea di dove si trovi la lastra! Qualcuna di voi sa...
Ciao ragazze in questi giorni fantasticavo sul colore per il mio tema che si basa sull'amore ma e fine ottobre...vevo pensato al blu " quello in foto " predominante e rosa cipria affiancato...che ne...
Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...
Ciao a tutte belle sposine, io e il mio fm (Oscar) abbiamo deciso di sposarci il 4 settembre 2016 a Calatafimi Segesta in un posto incantevole, Il Casale degli Aranci. Abbiamo visitato il casale e ci...
Emozionata sempre più...la nostra casa prende forma...ieri avevano quasi finito il pavimento in tutta la casa...manca il bagno perché sono piastrelle diverse e i rivestimenti in cucina...oltre k porte...
Buongiorno a tutte! Il 10/06/2017 farò il grande passo e sono agitatissima!!!!!! abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia viaggi visto che abbiamo già tutto perché conviviamo da 4 anni!...
Ciao sposine... a -3 giorni dal grande giorno vi faccio vedere il mio cuscino porta fedi fatto da mamma... è semplice ma pieno di significato visto l ha fatto lei...
Ciao ragazze, oggi vi scrivo qui perchè ho una cosa da chiedervi. vi capita mai di vedere/sentire vostro marito infelice? a me ultimamente succede. abbiamo avuto una grossa litigata il gg della festa...
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ciao dolcezze, nel test di questa settimana scoprirete a quale admin si avvicina il vostro look sposa. Che voto dareste a questo romanticissimo bouquet? Vi piace? A chi piace questo bouquet da sposa?...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Fotografi garanzie ANFM