Monopoli, Bari · Da Giugno 2015
Sono sempre stata "allergica" ai matrimoni e in generale alla vita di coppia...da quando ho incontrato però l'amore della mia vita, sono cambiata!
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno a tutte le sposine!Dunque,io stavo pensando di regalare alle mie 2 testimoni uno smartbox viaggio,tipo un weekend benessere...secondo voi è un bel regalo?
Ho creato un post
3701 giorni faBuongiorno a tutte Qualcuna può spiegarmi in cosa consistono i 3 riti diversi che si possono scegliere per la cerimonia in chiesa?
Ho creato un post
3727 giorni faBuongiorno a tutte!Volevo chiedere,chi di voi opterà per un ingresso in chiesa con una musica che non sia la solita marcia nuziale?Io non sono sicura di volerla!Solo che non ho idee su cosa fare di diverso!Qualcuna mi può aiutare?Magari una sinfonia...
Ho creato un post
3740 giorni faChi di voi si farà come acconciature le trecce?Queste sono bellissime :
Ho creato un post
3744 giorni faChe ne pensate di questi vestiti?Io mi sono innamorata :
Ho creato un post
3770 giorni faCiaoooo a tutte!Mi sposo il 16 Settembre 2017 come vi state organizzando?
Ho creato un post
3792 giorni faRagazze buonasera!Vi capita mai di pensare al grande giorno ed essere assalite da dubbi e perplessità?Mi spiego:io davvero non avrei mai pensato di sposarmi,fino a quando non mi sono perdutamente innamorata del mio fm...quindi su di lui,non ho...
Ho creato un post
3823 giorni faVogliamo parlare ragazze,di quel tragico momento in cui annunci che ti sposi agli amici o presunti tali,e all'improvviso,senza una ragione normale non si fanno più sentire?Vi è capitato?A me sta succedendo con un mio caro amico.Questo amico vive...
Ho creato un post
3849 giorni faSalve a tutte!Una domanda:ma sono la sola che trova che usare un "tema" nel matrimonio sia una cosa veramente trash?Cioè cosa mi dovrebbe rappresentare?Posso capire le linee guida diciamo,tipo il colore predominante e posso capire anche il nome dei...
Fotografi garanzie ANFM