Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2017 Bari

Regalo testimoni

Valentina, il 22 Febbraio 2017 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno a tutte le sposine!Dunque,io stavo pensando di regalare alle mie 2 testimoni uno smartbox viaggio,tipo un weekend benessere...secondo voi è un bel regalo?

20 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Marzo 2017 alle 07:34
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea e fa molto piacere ricevere queste cose.... io da quando me ne hanno regalato uno non ne posso fare a meno e continuano a regalare mi trovo bene e anche molto conveniente
    • Rispondi
  • Racanelli
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Racanelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.S =mio cugino e sua moglie al loro matrimonio avevano scelto rispettivamente un maschio e una donna, non accoppiati tra loro...lo sposo è un gioielliere e ha regalato bracciale alle donne e orologio ai maschi...in quel caso ha avuto senso, ma parliamo di regali importanti, non alla portata di tutti (noi ad esempio non potremmo permettercelo ) Smiley winking
    • Rispondi
  • Racanelli
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Racanelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 5 testimoni...per me un amico stretto e un cugino, per il mio Fm il nipote e una coppia di cugini/amici...essendo tutti ragazzi (il più grande ha 43 anni ) e volendo fare un regalo utile e uguale per tutti avevamo pensato a 4 Smartbox: è una buona idea economica( partono da 50 euro × 2 persone)...credo gradirebbero conoscendoli e sn tipi che li userebbero da soli o in coppia! Ho intenzione di regalargli ovviamente anche bomboniera,cioccolatini e segnaposto che abbiamo previsto per gli altri invitati! 😍 Ragazze non trovo di "buon gusto"(senza offesa ) l'idea del regalo personalizzato perchè tutti dovrebbero avere la stessa importanza e parlando in termini pratici si spenderebbe anche di più rischiando anche di non incontrare i gusti...😱
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda abbiamo ricevuto lo stesso regalo io e fm a giugno e purtroppo fino ad ora non siamo riusciti a sfruttarlo perché le strutture che chiamiamo ci dicono sempre che sono al completo! Ho fatto un po' di ricerche sul web ed ho riscontrato lo stesso problema per molti altri utenti...non so se sia sempre così però sarebbe un peccato non riuscire a godersi questo bel regalo!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ma io non voglio spendere così tanto invece
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è un bel regalo xò penso che qll giorno si deve regalare qlc che rimanga come ricordo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mio dubbio è proprio quello!Non so se fare lo smartbox oppure regalare qualcosa che rimane nel tempo...Il problema è che sono ragazze semplici...non usano collane bracciali etc etc...cioè spendere soldi ad esempio per un gioiello "firmato" per come sono loro sarebbe una cosa forzata e davvero non saprei da dove partire!Aiut Smiley xd Ho ancora tempo e ci penserò.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. a me è stato regalato quando ho fatto da testimone e mi è piaciuto molto!!! forse l'unica cosa che potresti fare se non trovi niente che ti piace puoi fare un buono viaggio in agenzia così hanno tutta la liberta di scegliere. anche se su smartbox ci sono moltissime destinazioni..poi ovviamente conosci le tue testimoni e sai se sono tipe da week end oppure no.. a mio parere meglio questo che oggetti inutili

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Fermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato lo stesso per i nostri testimoni ma il fm ha detto che sarebbe bello regalare qualcosa che possano tenere anche come ricordo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato per la mia testimone che è anche la mia migliore amica un bel quadro che può mettere nella sua nuova casa visto che si sposerà nello stesso anno, e faccio un unico regalo alla coppia.. Un week end al centro benessere è una bella idea io non posso farlo perché già la mia amica fa questo lavoro Smiley xd Invece l altra coppia,i testimoni del mio fm ancora non so, sono una coppia sposata quindi o una cosa personale a entrambi o qualcosa per la casa che è per entrambi..
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, abbastanza
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è un ottimo regalo
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea, sicuramente lo apprezzeranno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no. Io peró sono per cose che restano più nel tempo, quindi ho scelto di regalare una lampada in cristallo ranoldi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io se lo ricevessi gradirei tantissimo!Smiley smile

• Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo Me no..perché innanzitutto con lo Smartbox è vero che offrì il servizio,ma chi lo riceve deve pagarsi il viaggio..poi ci sono sempre delle limitazioni..esempio io ne ho ricevuto uno e non potevo usufruirne nei weekend e nei festivi..dovevo andare in settimana..sinceramente spero di non riceverne mai più
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un argomento che mi mette un po in crisi, a momenti mi sembra giusto un bel weekend benessere, stiamo tutti insieme, relax etc altri penso dovrei personalizzare e pur conoscendo i nostri testimoni un minimo dubbio su cosa gradirebbero di più resta sempre! Ho ancora un po di tempo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sai che possono usarlo certo che si
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai testimoni,se sono una coppia magari sì...solo che lo vedo come un regalo poco pensato,cioè che va bene x tutti.Secondo me è più carino un oggetto che faccia capire l importanza del testimone,però ognuno la vede in modo diverso,magari ai tuoi piacerà molto.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è sempre gradito! Mi piace come regalo!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione