Samatzai, Cagliari · Da Aprile 2011
vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di... Visualizza altro
vorrei un matrimonio da favola...lo sogno da tutta la vita ed ora che mi sto immaginando non sto più nella pelle...non vedo l ora di trovare l abito e di provarlo e di organizzare tutto anche se io abito in toscana e il matrimonio lo faremo in sardegna nella mia terra....sarà un po difficile ma spero tutto vada come vorrei...
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4528 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4529 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo!! Apro questo topic perché parlando con una mia carissima amica a cui voglio bene , mi ha chiesto quale foto avessi fatto ingrandire per tenere in casa...e allora io lo chiedo anche a voi!!! Questa è la mia dai sono curiosa...
Ho caricato una foto nel post di Tania
4924 giorni fa
Io il Natale lo adoro, e quando stà per arrivare mi verrebbe voglia di decorare casa in modo tale da sentire l'odore e l'atmosfera che rende il Natale unico e magico. Quindi vi posto qualche cosa che ho cercato... Preparate una base con la spugna...
Ho caricato una foto nel post di Genesia
4928 giorni fa
4928 giorni fa
4928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
4943 giorni fa
che dite di mettere le foto dei nostri paggetti e damigelle ?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4961 giorni fa
4995 giorni fa
ciao ragazze alla fine è andato tutto benissimo...certo qualche intoppo cè stato ma è stata una giornata indimenticabile...ieri siamo tornati dalla luna di miele in thailandia e anhe li siamo stati benissimo..insomma che dire sono...
5014 giorni fa
ciao ragazze vi avevo spiegato che per il mio addio al nubilato la maggior parte delle persone avevano trovato scuse assurde per non venire ma sabato 8 con merito alle nostre testimoni è stato un addio fantastico...cena in un ristorante dove c era un...
5041 giorni fa
ciao sposine non mi ero dimenticata di voi ma manca veramente poco e sono in un mare di pensieri e di cose da fare...ultimi giorni di lavoro in toscana e trasloco per la sardegna... vi volevo postare qualche foto delle prove che ho fatto il 1 e il 2...
5058 giorni fa
appena finiti vi piacciono...il tableau sarà sulle spiagge della sardegna...e quindi i menu fanno anche da segnatavolo...che ne dite...???
5060 giorni fa
ed ora un altro problemino..e ho assolutamente bisogno di voi...mi sapete dire dove posso trovare un paio di scarpe lilla al posto delle solite bianche????e se volete fatemi vedere alcuni modelli...grazieeeeeeeeee
5081 giorni fa
aiuto che ansia il matrimonio di mia cugina che sarà la mia testimone è finalmente passato ed ora tocca al nostroooo... in questi tre giorni che siamo scesi in sardegna abbiamo fatto di tutto.... le bomboniere le ho prese alla macro ho trovato una...
Fotografi garanzie ANFM