Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze ho assolutamente bisogno di consigli per l acconciatura. Non mi piace niente. So solo che voglio un semiraccolto ma non so come, cioè se laterale o no. Aiutooo mancano 83 giorni e dovrei prendere una decisione. Postate di tutto per...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un po di consigli sulle scarpe da acquistare. Quando ho scelto l abito la commessa mi ha detto che quando avrei fatto la prima prova sarei dovuta andare con la scarpa e mi ha consigliato una scarpa tacco 12. Ora mi...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte ho un dubbio e spero mi possiate aiutare. Io avrò una damigella di 5 anni ma mi chiedevo: è lei che porterà le fedi all altare? Vi spiego...a me piacerebbe che lei entrasse con.il bouquet però se lei mi entra col bouquet, le fedi chi me...
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutte sposine volevo avere consigli su fioraio a Napoli. Mi hanno parlato bene di Imperatore e Berlingieri che si trovano entrambi in zona Bagnoli...qualcuno li conosce? Saprebbe darmi informazioni sul servizio che offre, qualità e prezzo?...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutte volevo porvi delle domande. Il colore per il mio matrimonio sarà bianco rosa cipria/antico e grigio argento, ma ho dei dubbi. Cercando su internet ho visto che ci sono varie tonalità di rosa cipria e antico....come faccio a scegliere?...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte io e Fm abbiamo deciso che il nostro tema sarà quello delle stelle. Il.problema però è che sono davvero in crisi. Non sono brava col.fai da te quindi volevo sapere come procedere nell acquisto di tutto ed è ovvio avere anche consigli , e...
Ho creato un post
3882 giorni faCiao ragazze sapreste consigliarmi qualche atelier a Napoli che abbia abiti buoni a buon prezzo? E soprattutto quali sono i migliori stilisti mantenendo sempre un budget non eccessivo? Come si suol dire.....il buon rapporto qualità prezzo !!! Grazie...
Fotografi garanzie ANFM