Poggio Mirteto, Rieti · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
568 giorni fa
606 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
606 giorni fa
Ho creato un post
607 giorni faCiao a tutti stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze, lo faremo con la nostra bimba che avrà più o meno 9 mesi, qualcuno di voi lo ha già fatto? Può consigliarci qualche meta ideale per un viaggio con un neonato?
Ho creato un post
617 giorni faCiao a tutte ho letto che per non far macchiare il riso deve essere lavato e lasciato asciugare al sole. Chi l’ha fatto può dirmi quanto prima lo ha preparato e poi dove e come lo ha conservato?
721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
730 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
730 giorni faCiao a tutte ragazze, mi dareste qualche idea per il tableau?!? In particolare il tema con cui nominare ciascun tavolo
Ho partecipato al sondaggio di Martina
730 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
730 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
730 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
730 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
730 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
786 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM