Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3490 giorni faRagazze al mio matrimonio il mio parroco mi ha regalato la Benedizione Papale, solo che il mio cognome è sbagliato, lui mi disse che mi avrebbe fatto spedire un' altra con il cognome giusto, solo che sono trascorsi quasi 6 mesi e mi scoccia...
Ho creato un post
3525 giorni faRagazze oggi sono proprio giù..stiamo provando ad avere un bimbo ancor prima del matrimonio( da dicembre) ma ad oggi ancora nulla, nel frattempo sembra che mi sia passata anche la voglia di maternità, ma ogni volta che sono sotto al ciclo spero che...
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze come faccio a scrivere la recensione ad un fornitore?
Ho creato un post
3660 giorni faSposine ma due sere prima del matrimonio fate qualche maschera rilassante al viso??????Io non sto più nella pelle.....
Ho creato un post
3667 giorni faSposine ho bisogno di un po' di conforto, a meno 9gg sto ricevendo tantissime disdette dagli invitati, e pensare che avevo escluso tantissime persone perché eravamo oltre 150 persone, ora siamo arrivati a 100 quasi.Non perché voglio un matrimonio...
Ho creato un post
3678 giorni faCare sposine sono giunta a -20 dal mio grande giorno, con voi è stata un' avventura straordinaria,siete state le mie ancore di salvezza nel chiedervi consigli e leggere i vostri post..Ho ancora un altro dubbio da chiedervi però, non la fate già...
Ho creato un post
3686 giorni faSposine mi sposo tra meno di un mese, e ieri ho chiesto al mio truccatore, nonché anche mio parrucchiere di quel giorno, se fosse opportuna una pulizia viso e lui mi ha categoricamente risposto di no. Inizialmente pensavo non volesse farmela per...
Ho creato un post
3695 giorni faRagazze sono della provincia di NA mi dite qualcuno bravo che stampi i libretti messa???Grazieee
Ho creato un post
3714 giorni faCare sposine sono alla ricerca di una frase da mettere sulla copertina del libretto messa.. Non me ne viene nessuna Aiutooo...
Ho creato un post
3720 giorni faSposine della Campania avete mai sentito parlare o conosciuto Luigi Tamburrino, truccatore e parrucchiere, si trova vicino ad Aversa. Una mia conoscente me ne ha parlato molto bene e prima di contattarlo volevo qualche vostro parere.Graziee
Ho creato un post
3724 giorni faSposine chi ha fatto fare gli abiti delle damine alle sarte? Io ho chiesto ad una sarta e mi ha chiesto 45/50,00 ad abito, compreso di tessuto, che dite è buono il prezzo o avete qualcuna da consigliarmi?Grazie mille
Ho creato un post
3731 giorni faSposine sono alla ricerca disperata di una visagista/truccatrice non troppo cara, ne conoscete qualcuna da propormi??Grazie mille
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze ma il libretto messa va sviluppato insieme al prete che celebra il matrimonio o basta avere un fac simile ed aggiungere le letture che si preferiscono??Aiutooo non so da dove inizare
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze ho telefonato alla casina Vanvitelliana a Bacoli perché vorrei fare le foto lì ma mi hanno detto che per usufruire del pontile devo sborsare 120,00 io penso che sia un po' caruccio e non so più se ne vale la pena...voi dove le avete fatte in...
Ho creato un post
3755 giorni faCare ragazze mi date info sul costo della siae, non sono riuscita a trovare nulla in internet.
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze un piccolo sfogo ma quanto costano queste partecipazioni???!!!!! Partono da EUR2,50 ma se già cambi carta o modello sale il prezzo Per chi già le ha fatte conviene andare in tipografia che si risparmia???
Fotografi garanzie ANFM