Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2016
Ragazze al mio matrimonio il mio parroco mi ha regalato la Benedizione Papale, solo che il mio cognome è sbagliato, lui mi disse che mi avrebbe fatto spedire un' altra con il cognome giusto, solo che...
Ragazze oggi sono proprio giù..stiamo provando ad avere un bimbo ancor prima del matrimonio( da dicembre) ma ad oggi ancora nulla, nel frattempo sembra che mi sia passata anche la voglia di maternità,...
Buongiorno.. Come ho scritto in un precedente post io e il compagno stiamo programmando una gravidanza e giorno 3 ho appuntamento dalla ginecologa!volevo chiedervi se qualcuno di voi ha preso l'acido...
Ragazze come faccio a scrivere la recensione ad un fornitore?
Sposine ma due sere prima del matrimonio fate qualche maschera rilassante al viso??????Io non sto più nella pelle.....
Sposine ho bisogno di un po' di conforto, a meno 9gg sto ricevendo tantissime disdette dagli invitati, e pensare che avevo escluso tantissime persone perché eravamo oltre 150 persone, ora siamo...
Ragazze.. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno.. Vi spiego la situazione .. Quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci ho iniziato a dirlo alle mie amiche, una di loro mi disse "che bello ti...
Care sposine sono giunta a -20 dal mio grande giorno, con voi è stata un' avventura straordinaria,siete state le mie ancore di salvezza nel chiedervi consigli e leggere i vostri post..Ho ancora un...
Ragazze cosa mi consigliate come segnaposto? Non ho proprio idee... inviti e bomboniere hanno dei cuoricini in comune ma non ho scelto un tema
Sposine mi sposo tra meno di un mese, e ieri ho chiesto al mio truccatore, nonché anche mio parrucchiere di quel giorno, se fosse opportuna una pulizia viso e lui mi ha categoricamente risposto di no....
Ciao ragazze stamattina ho fatto la mia prima prova del vestita e rispetto ad alcuni mesi fa ho notato che sn dimagrita un bel po... di fisico mi piace molto come sto ma di seno non mi piace come mi...
Cosa vi fate prestare voi x il giorno del matrimonio?? Io non ho idee
Ragazze sono della provincia di NA mi dite qualcuno bravo che stampi i libretti messa???Grazieee
Ciao ragazze. Mancano pochi mesi al mio matrimonio, voi come fate a non essere stressate e nervose?
Dal vivo (sopra) Sono orgogliosa di presentarvi le mie creazioni che ho fatto per il matrimonio di mia mamma che si sposa tra pochi giorni!! Secondo me sono venute davvero bene!! Ho fatto i segnaposti...
Salve ragazze una mia cugina Ke si è sposata l hanno scorso mi ha detto Ke il prezzo delle fedi non va in base ai grammi Ke scegli ma ogni fede ha dei prezzi standard ma è vero? ho qualche dubbio...
Ciao sposine...il mio fidanzato mi sta facendo impazzire con i libretti messa? Come avete realizzato la copertina?
È appena arrivato il mio cake topper!! : Che ne dite? Il colore delle scarpe doveva essere più sul rosa, ma ci possiamo accontentare...!!
Buongiorno sposine belle, Il mio giorno sarà il 16 luglio, ancora è presto per fare le prove dalla parrucchiera (vorrei farmi crescere ancora qualche cm i capelli!)ma volevo mostrarvi qualche immagine...
Sono andata a vedere le fedi e le comode 5 mm me le mette 780 la coppia... secondo voi é un prezzo giusto o no? Considerate che il gioielliere mi conosce da quando sono nata...
Ho fatto una lista di tutte le cose da fare che mi vengono in mente, grandi o piccole per non dimenticarne nessuna.... ma avrò sicuramente tralaciato qualcosa: Vestito e accessori sposa Scarpe Trucco...
Ma mi posso sposare senza un tema?!?Ci sposiamo il 21 settembre.... ho scelto la location, il vestito, le bomboniere....ma nn ho un tema, sono indecisa sul colore da usare per addobbare la sala e sul...
Fotografi garanzie ANFM