Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cassandra
3490 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faRagazze al mio matrimonio il mio parroco mi ha regalato la Benedizione Papale, solo che il mio cognome è sbagliato, lui mi disse che mi avrebbe fatto spedire un' altra con il cognome giusto, solo che sono trascorsi quasi 6 mesi e mi scoccia...
Ho partecipato al post di Raffaella
3523 giorni fa
3524 giorni fa
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze oggi sono proprio giù..stiamo provando ad avere un bimbo ancor prima del matrimonio( da dicembre) ma ad oggi ancora nulla, nel frattempo sembra che mi sia passata anche la voglia di maternità, ma ogni volta che sono sotto al ciclo spero che...
Ho partecipato al post di Valentina
3562 giorni fa
3648 giorni fa
Ho creato un post
3648 giorni faRagazze come faccio a scrivere la recensione ad un fornitore?
3658 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3660 giorni faSposine ma due sere prima del matrimonio fate qualche maschera rilassante al viso??????Io non sto più nella pelle.....
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3666 giorni fa
Ho creato un post
3666 giorni faSposine ho bisogno di un po' di conforto, a meno 9gg sto ricevendo tantissime disdette dagli invitati, e pensare che avevo escluso tantissime persone perché eravamo oltre 150 persone, ora siamo arrivati a 100 quasi.Non perché voglio un matrimonio...
3676 giorni fa
Ho creato un post
3678 giorni faCare sposine sono giunta a -20 dal mio grande giorno, con voi è stata un' avventura straordinaria,siete state le mie ancore di salvezza nel chiedervi consigli e leggere i vostri post..Ho ancora un altro dubbio da chiedervi però, non la fate già...
Fotografi garanzie ANFM