Zagarolo, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3716 giorni fa
Ciao sposini! spero abbiate passato una buona settimana e vi auguro un bellissimo we! Dopo il topic sulle chiese scelte nella nostra bella regione non posso non chiedere a coloro che hanno scelto il rito civile che location avranno o vorrebbero...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3727 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Dana
3728 giorni fa
Ho comprato un secondo paio di scarpe perché il primo essendo molto alte non credo di riuscire a tenerle tutto il giorno. Queste sono davvero comode ed erano in saldo, quindi ho approfittato!!!! Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Mery
3729 giorni fa
Ebbene si...uno scarpa bianca non era da me...per questo ho deciso per un blu navy, che sarà anche il colore predominante insieme al bianco!!! E' ancora difficile trovare le nuove collezioni estive 2016, ma se ci facessimo già un idea di una scarpa...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3732 giorni fa
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra questi modelli vorreste indossare il giorno delle...
Fotografi garanzie ANFM