San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3537 giorni fa
Ciao sposine a -36gg ecco la mia acconciatura! La mia parrucchiera mi ha messo delle ciocche de extension a clip per dare l idea del risultato finale, il colore ovviamente non è esatto. Farò qualche colpo di luce a settembre e sistemeremo il colore...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3550 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni... vi piacciono??? Se vi va fatemi vedere le vostre ;-)
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3565 giorni fa
Ragazze siamo alla scelta della parete attrezzata ma ci sono in giro prezzi esorbitanti... mi fareste vedere le vostre? Marca e più o meno il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3634 giorni fa
- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????
Ho caricato una foto nel post di Sesia
3635 giorni fa
Ragazze finalmente anche io ho preso la camera da letto.È una Mercantini in laccato Tortora con strisce verticali effetto "ruggine" (in foto si vede quella effetto cementato ).Il letto è della V&Nice con contenitore, in tessuto completamente...
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3646 giorni fa
Ciao ragazze avete voglia di postare qualche foto di qualche parete di pittura brillantata per favore!?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3674 giorni fa
ciao ragazze...ebbene si bomboniera scelta! l avevo gia notata qualche mese fa in un negozio del mio paese ma non la scelsi perchè avevo intenzione di girare ancora...e vedovo in giro sempre i soliti profumatori o portacandele.... alla fine dopo...
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3719 giorni fa
Ciaooo a tutteee. Questa è la camera che abbiamo scelto. Più la guardo e più mi piace,sarà stupendo averla a casa nostra.inoltre sabato abbiamo comprato tutto l occorrente per la camera,dal coprimaterasso,alle lenzuola,al piumone ecc....anche la...
Ho caricato una foto nel post di Brigida
3833 giorni fa
A me piacciono modelli simili a questi, ma non so! Uffy
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3868 giorni fa
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi... Quanto manca alle vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3897 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM