San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Ciao bellissime, Forse siete poche quelle che già sapete la bellissima notizia... Quante siete le future mamme di dicembre 2018? 🤰
Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...
Ragazze facciamo gli auguri agli sposi di oggi...Auguri sposi del 13 settembre 2016Molte di voi forse staranno dormendo o oppure saranno prese da mille emozione e non riesco a dormire...Ma noi future...
Wow altre 4 coppie che covolano come me :
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Ciao sposine di settembre !Quali fiori di stagione avete scelto per il vostro matrimonio ??
Ragazzeeeee Stasera si darà il via All'addio al nubilatoooo!!! Sono in ansia perché Nn ho mai ricevuto sorprese e se ci provavano le ho sempre sgamate... Ma a sto giro nulla .... Il mio ragazzo è...
Buonasera colleghe! Ho una gioia nel cuore che non so spiegare!!! Ho appena ritirato l'abito ed è bellissimo!! Ma sopratutto tutte le mie ansie se ne sono andate...Ora non vedo l'ora che arrivi quel...
Siamo agli sgoccioli, meno 12 gg e non abbiamo ancora pensato che nomi dare ai vari tavoli. Noi non abbiamo un tema particolare... avete qualche idea da prestarmi? Grazie mille a tutte/i come sempre! ...
Ciao ragazze!! Noi il 9 sett partiamo x la nostra crociera finalmente!! Volevo sapere una cosa, siccome ho visto gli orari dell attracco e della partenza di ogni porto in cui ci fermeremo mi è sorto...
Salve a tutte... la mia domanda è molto semplice, mi rivolgo alle super esperte... quelle che come me cercano di capire il più possibile il prodotto che stanno acquistando per evitare future...
-30 ho il cuore a milleeeeeee
Ragazze e spose di settembre come state messe ad abbronzatura?! Io come dicevo in un'altro post di carnagione sono scura e già al terzo giorno di mare sono abbastanza scura, mi piace non sarei potuta...
Buon ferragosto sposine!! Io sono quasi alla fine del count down.. da oggi mancano 30 giorni al si! Non sto più nella pelle!!
Buon pomeriggio da oggi abbiamo finito d pagare la cucina e la camera nst vi posto qlc foto logicamente dal negozio mi dite Cs ne pensate larmadio e più grande d 2 ante e manca la specchiera ...
Manca un solo mese al nostro sì. Non vedo l'ora che arrivi il 13 settembre.
Ciao sposine a -36gg ecco la mia acconciatura! La mia parrucchiera mi ha messo delle ciocche de extension a clip per dare l idea del risultato finale, il colore ovviamente non è esatto. Farò qualche...
Ciao ragazze. Per il mio giorno tra 33 giorni il meteo porta possibili temporali. Lo so che è presto e sto monitorando da mesi e praticamente il sito mi cambia le carte in tavola un giorno sì e...
Ciao a tutte! Come da titolo, questo topic è rivolto a tutte coloro che sognano da sempre l'abito bianco candido. Quale sarà il vostro? Avete mai avuto dubbi riguardo il colore? Io ho provato un...
Ragazze voi cosa indosserete durante la preparazione quel giorno?? Io stamattina sono andata a vedere una vestaglia ma cavolo 100 euro!!
Sposine sono davvero in ansia...sto sistemando la nostra futura casa e anche quella dove vivo con la mamma e mia sorella...è da pazzia...finisco ad una parte e vado all'altra...sono davvero...
Sono l'unica che non sa quanto manca al suo matrimonio???? Hahaha ..!!Dovevamo sposarci il 5 gennaio 2017 ....rimandato per cause maggiori a mesi avanti , forse fine ottobre 2017.....ma siccome non si...
Ciao a tutte! Volevo qualche recensione su Giuseppe Verdesca. Ci è stato consigliato da amici come animatore, ma non lo abbiamo visto personalmente. Qualcuno di voi sa come lavora?Grazie a chi vorrà...
Ciao ragazze vi va di dire quale sala avete scelto per il vostro matrimonio ? Noi siamo indecisi su pietra perla e vorremmo vedere villa Fano del Poggio ... Magari mi date qualche idea Cerchiamo una...
Ragazze,sono uscita dal centro estetico e guardando le mani mi sono talmente piaciute che ho pensato di condividerle con voi. Effetto mani da sposa
Oggi ho fatto la seconda prova abito!!!Sono dimagrita 4.5 kg... Ho preso oggi leisure per modificarlo peccato che i 4 cm da stringere siano quasi tutti sul corpetto...e quindi seno!!! Ahahahahahaha ma...
Ciao ragazze che canzone userete per l ingresso in sala e per il primo ballo??
Ciao ragazze sono della provincia di Brindisi mi consigliate dove poter acquistare l arredamento di casa e che marche? e x i pavimenti e sanitari?
Fotografi garanzie ANFM