Forte dei Marmi, Lucca · Da Giugno 2015
Da solo 4 mesi abbiamo deciso di sposarci dopo 15 anni di fidanzamento : il gg delle nozze coinciderà proprio con il nostro anniversario! Abbiamo un... Visualizza altro
Da solo 4 mesi abbiamo deciso di sposarci dopo 15 anni di fidanzamento : il gg delle nozze coinciderà proprio con il nostro anniversario! Abbiamo un bambino meraviglioso di 3 anni e mezzo e siamo felice che farà parte del nostro gg speciale
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3864 giorni faCiao amiche!!!! il 4/10 è ormai alle porte ho biosgno di voi per decidere una cosa. mi sposo di domenica e non so se chiedere un gg di permesso a lavoro per il gg successivo. lavoro nella scuola e prederò i gg di congedo matrimoniale 10 gg dopo le...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao sposine!!!! ormai ci siamo mancano due settimane e tra il lavoro, gli ultimi preparativi e un bimbo da guardare sto avendo troppi dubbi.... il catering a oggi non ci ha ancora chiamato per fare gli assaggi e per decidere il dolce, quindi non...
Ho creato un post
3879 giorni faCiao, mi aiuta a ricordare le tradizioni? cosa bisogna indossare il gg delle nozze? una cosa nuova? una cosa regalata? una cosa vecchia? e una cosa blu e rossa? mi scordo qualcosa? su la cosa vecchia sono bloccata....
Ho creato un post
3879 giorni faCiao ragazze, ormai il mio matrimonio è alle porte! ho un dubbio.... mia suocera mi ha regalato il punto luce da indossare quel gg, poi è arrivata con la ciarlettiera dicendo che sono cose che regala la mamma dello sposo. (anche se avrei preferito...
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte! Io sono una ragazza con gli occhiali! Il gg della cerimonia mi piacerebbe mettere le lenti. Il mio fm quando L ha saputo e' andato su tutte le furie! A lui piaccio così e mi vuole con gli occhiali. Che fare? Io almeno quel gg li volevo...
Ho creato un post
3885 giorni faBuongiorno amiche!!!! vorrei un consiglio da voi e tante idee il 4 ottobre (ormai ci siamo) è il giorno del mio matrimonio ma coincide anche con il nostro 15esimo anniversario di fidanzamento. vorrei far trovare al ristorante un regalo al mio marito....
Ho creato un post
3888 giorni faBuonasera sposine, sono una ragazza abbastanza emotiva. Ho sempre pianto al matrimonio di amici e parenti. Inizialmente avevo scelto un matrimonio civile per evitare di piangere tutto il tempo..... Poi siamo passati a un rito religioso ma in una...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao sposine! ho un dubbio che mi assilla....quando usciamo dalla chiesa, il riso ,petali, i fiocchi per le auto chi ci deve pensare? devo predisporli io o c'è una persona a cui devo affidare l incarico?
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutte! che avete regalato ai testimoni? io vorrei fare un pensiero ma essendo 3 maschi e una femmina mi trovo in difficoltà! pensavo un pacchetto vacanza o una collana con un ciondolo x tutti uguale x ricordare la giornata
Ho creato un post
3911 giorni faCiao di dove siete? io sono di forte dei marmi ma sposerò a vittoria apuana, una città vicina. come mai avete scelto questa data? noi perchè coincide con 15 anni di fidanzamento
Fotografi garanzie ANFM