Messina, Messina · Da Giugno 2015
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3192 giorni faBuongiorno ragazze,sono triste e felice allo stesso tempo. No, non sono pazza. Qualche giorni fa, ho ricevuto un'importante chiamata lavorativa con presa servizio immediata. Cosa fare? Ho accettato e sono felice della scelta fatta ma abbiamo dovuto...
Ho creato un post
3245 giorni faBuon pomeriggio sposine! Oggi siamo a -90 e siamo un misto tra ansia, gioia, eccitazione e felicitá. Chi come me? A che punto siete con l'organizzazione?
Ho creato un post
3293 giorni faCiaoooo! Anche voi il 28 Agosto? Siamo Chiara e Fabiano e ci sposeremo a Messina, voi? A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio?
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte, sono Chiara e le risposte al test sono: Agosto Messina Matrimonio serale Cerimonia religiosa l'abito l'ho comprato a Palmi (RC) Mancano circa 140 giorni Menù di pesce con alternative per intolleranti e vegetariani Partecipazioni...
Ho creato un post
3308 giorni faBuongiorno Future Sposine! Mancano 5 mesetti al nostro grande giorno e inizia a salire un po di ansia....auuahahaau! Da una parte non vedo l'ora e dall'altra ho timore che possa andar qualcosa male. Voi a che punto siete con i preparativi? Quanto...
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno future Sposine,finalmente dopo mesi di ricerche ho trovato le mie scarpe! In un altro topic, vi avevo detto di volerle verdi, basse etc etc ma, girando sia in città che in provincia, ricevevo sempre le stesse risposte: Non ne porteremo,...