Messina, Messina · Da Giugno 2015
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3192 giorni faBuongiorno ragazze,sono triste e felice allo stesso tempo. No, non sono pazza. Qualche giorni fa, ho ricevuto un'importante chiamata lavorativa con presa servizio immediata. Cosa fare? Ho accettato e sono felice della scelta fatta ma abbiamo dovuto...
Ho creato un post
3245 giorni faBuon pomeriggio sposine! Oggi siamo a -90 e siamo un misto tra ansia, gioia, eccitazione e felicitá. Chi come me? A che punto siete con l'organizzazione?
Ho creato un post
3293 giorni faCiaoooo! Anche voi il 28 Agosto? Siamo Chiara e Fabiano e ci sposeremo a Messina, voi? A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio?
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte, sono Chiara e le risposte al test sono: Agosto Messina Matrimonio serale Cerimonia religiosa l'abito l'ho comprato a Palmi (RC) Mancano circa 140 giorni Menù di pesce con alternative per intolleranti e vegetariani Partecipazioni...
Ho creato un post
3308 giorni faBuongiorno Future Sposine! Mancano 5 mesetti al nostro grande giorno e inizia a salire un po di ansia....auuahahaau! Da una parte non vedo l'ora e dall'altra ho timore che possa andar qualcosa male. Voi a che punto siete con i preparativi? Quanto...
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno future Sposine,finalmente dopo mesi di ricerche ho trovato le mie scarpe! In un altro topic, vi avevo detto di volerle verdi, basse etc etc ma, girando sia in città che in provincia, ricevevo sempre le stesse risposte: Non ne porteremo,...
Ho creato un post
3339 giorni faBuongiorno a tutte sposine,problema del giorno. Mi sposerò a fine Agosto (il 28) e sto cercando dei sandali, tacco medio-basso color verde chiaro. Ho cercato ovunque e mi dicono di aspettare la collezione prettamente estiva che arriverà a metà-fine...
Ho creato un post
3355 giorni faBuona sera Sposine, volevo sapere in che Chiesa messinese vi sposerete, chi avete ingaggiato (se l'avete fatto) per accompagnare la Celebrazione o se vi affiderete ad un coro della Parrocchia. Grazie
Ho creato un post
3355 giorni faMi sono resa conto solo adesso che rimangono solo 200 giorni....siamo quasi a metà percorso! Fortunatamente siamo ad ottimo punto, mancano gli ultimi dettagli poi ci si rilassa....forse...auahaauahu! Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte,chi di voi partirà per l'America a settembre? Che giro farete?Sarebbe bello, incontrarci in viaggio
Ho creato un post
3366 giorni faSono già volati 145 giorni e ne rimangono solo 210! Sono tanti ma, son sicura che voleranno. A che punto siete? Buona Domenica a tutti😍
Ho creato un post
3378 giorni faBuon Dì ragazze,ho trovato il fioraiooo!!! Sono contenta e super convinta anche se ho dovuto sforare il budget. Ma avendo gusti particolari o meglio, la mia idea è semplice ma per realizzare un lavoro che renda bene e che si veda (fiori molto...
Ho creato un post
3390 giorni faProposta: Che ne dite di organizzare una riunione proprio a fine anno con tutte noi sposine del 2017? Per conoscerci, raccontarci, consigliarci o solo festeggiare questo bellissimo anno
Ho creato un post
3398 giorni faBuon Pomeriggio ragazze,noi ci sposeremo tra 8 mesi. Di dove siete? quanto manca al grande Si e a che punto siete?
Ho creato un post
3404 giorni fa8/245/28/160/16/02/28
Ho creato un post
3410 giorni faCiao a tutte,qualcuno conosce questo calzaturificio? È affidabile e preciso? Le scarpe che desidero non le trovo da nessuna parte, in più devono essere estive e per ora ci sono solo stivali. Grazie
Fotografi garanzie ANFM