Messina, Messina · Da Giugno 2015
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!
- Super Sposa
- 2.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3250 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3313 giorni fa
Buongiorno future Sposine,finalmente dopo mesi di ricerche ho trovato le mie scarpe! In un altro topic, vi avevo detto di volerle verdi, basse etc etc ma, girando sia in città che in provincia, ricevevo sempre le stesse risposte: Non ne porteremo,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3414 giorni fa
Ciao ragazze, Ho pensato di aprire un topic diverso dal solito! Finalmente tra pochissime settimane inizia l'anno piu' bello. Che ne dite di postare immagini di calendari 2017 e evidenziare il mese e il giorno del nostro matrimonio? Inizio io: 2...
3417 giorni fa
Ciao ragazze,scrivo questo topic perchè oggi iniziano ufficialmente le feste natalizie e queste, saranno le ultime a casa con mamma e papà.Saluterò quest'anno da un lato con un po di tristezza ma, dall'altro con la gioia, l'ansia e la voglia di...
3448 giorni fa
Ciaoooo, finalmente ho scelto truccatrice e parrucchiera. Ieri ho fatto una prova e sono rimasta entusiasta, di conseguenza le ho bloccate. Vi posto le foto ma fate conti che è un trucco sera, un po troppo scuro per il mio matrimonio ma lo stile mi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3937 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
3941 giorni fa
Ragazze piccolo sondaggio per orientarsi ed orientarmi nella scelta delle mie. Qual è la Bomboniera più "brutta" ed inutile ricevuta?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3943 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
Fotografi garanzie ANFM