Acireale, Catania · Da Giugno 2015
Da ragazzina mentre tutte sognavano l'abito bianco io ero una convinta "solo convivenza", poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato. Stiamo insieme da... Visualizza altro
Da ragazzina mentre tutte sognavano l'abito bianco io ero una convinta "solo convivenza", poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato. Stiamo insieme da quando avevamo 15 anni, conviviamo si... Ma ho scoperto che a "compagna" o "fidanzata" preferisco il termine "moglie".
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
896 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1151 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1284 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1319 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1319 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM