Acireale, Catania · Da Giugno 2015
Da ragazzina mentre tutte sognavano l'abito bianco io ero una convinta "solo convivenza", poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato. Stiamo insieme da... Visualizza altro
Da ragazzina mentre tutte sognavano l'abito bianco io ero una convinta "solo convivenza", poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato. Stiamo insieme da quando avevamo 15 anni, conviviamo si... Ma ho scoperto che a "compagna" o "fidanzata" preferisco il termine "moglie".
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2024
Ciao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Perché hai scelto ""?
Congratulazioni a tutti! Sono curiosa come mai avete scelto questa data?
Salve sposine! Io e il mio futuro marito abbiamo prenotato il ristorante a Giarre, in provincia di Catania, e ci piacerebbe scegliere la chiesa tra Catania stessa e Acireale ma non sappiamo proprio da...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Quanto manca al vostro giorno❤️
Stiamo insieme da 13 anni, avevamo 15 anni quando quel 17 settembre del 2009 ci ha unito... Una vita trascorsa insieme in pratica, e comunque continuo a non crederci. Abbiamo bloccato la chiesa e io...
Salve. Tutte...io ho già prenotato la chiesa la basilica dei santi Pietro e Paolo ad Acireale...mi piace molto... prenotata x il 25 settembre 2018...ma ho dimenticato di chidere il costo....qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM