Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2024 Catania

Finalmente data decisa! Da quanto state insieme?

Roberta, il 6 Settembre 2022 alle 17:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 47

Stiamo insieme da 13 anni, avevamo 15 anni quando quel 17 settembre del 2009 ci ha unito...

Una vita trascorsa insieme in pratica, e comunque continuo a non crederci.

Abbiamo bloccato la chiesa e io ero lì tutta emozionata come una bambina.

Il 17 settembre del 2024 ci sposeremo nella basilica di san Pietro e Paolo sopra la bellissima piazza duomo di Acireale, come ho sempre sognato!

Future sposine che stanno insieme da tanto, ditemi che non sono l'unica a sentire ste farfalle nello stomaco solo a pensarci.

Da quanto tempo state insieme? e dopo quanto avete deciso il grande giorno?

47 Risposte

Ultime attività da Monica, il 11 Ottobre 2022 alle 10:11
  • Monica
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno festeggeremo i 5 anni di fidanzamento e finalmente abbiamo deciso di sposarci fra poco meno di 2 anni. Non c'è giorno che passa che non immagino quel giorno, sono già super emozionata 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti già grandi (25 anni io e 27 lui). Mi ha chiesto di sposarlo dopo 8 mesi e dopo 2 anni ci siamo sposati...ora siamo sposati da 3 anni (insieme da 5), con un bimbo di 2 anni e una bimba in arrivo a giorni🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto ti capisco 😂😂😂

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Novella Luglio 2023 Modena
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 21 anni..e dopo 3 figli,ci sposeremo il prossimo anno nel giorno del nostro 22° anniversario di fidanzamento.
    Ci ho messo poco a convincerlo daii...😂😂😂🙄
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sono d’accordo, ognuno ha i suoi tempi… 😂 fosse stato per me mi sarei sposata sposata un cinque anni fa, ma si dice che ogni cosa succede quando deve succedere! Perciò pazienza 😂

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco, anche da noi sì sono tutti rassegnati, sarà una bella rivincita dirglielo 😂😂😂

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono una sposa siciliana (di Siracusa) e noi ci sposeremo il 6 Luglio 2024. Stiamo insieme dal 2014, quest’anno abbiamo festeggiato i nostri otto anni di fidanzamento, quindi ti capisco perfettamente ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ci sposeremo staremo insieme da tre anni e mezzo. Mi ha fatto la proposta dopo 9 mesi che stavamo insieme

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Noi il 14 settembre festeggiamo 7 anni insieme, da due e mezzo conviviamo e la proposta me l’ha fatta a gennaio 2022 dopo 6 anni e mezzo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo !!! Ma che bello 😍 dopo tanto tempo coronerete il vostro sogno… 😍 lui mi ha chiesto di sposarlo che stavamo insieme da 6 mesi e ci siamo sposati un anno e mezzo dopo la proposta il 4 giugno o😍😍 è stato bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 6 anni e mezzo insieme, tra 6 giorni! Siamo super emozionati e non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2024 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo insieme da 8 anni, la proposta l’ho ricevuta quest’anno e ci sposeremo quando faremo il decimo anniversario!! Anche a me fa emozionare molto l’idea che presto arriverà il nostro giorno! ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi come te ma sfalsati di 1 anno in là.. da febbraio 2020 ci sposeremo a luglio 2023 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da 14 anni… al momento del matrimonio ne faremo 15 insieme… abbiamo 28 e 29 anni… sono comunque emozionata 💕
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una sposa 2024 è attualmente siamo fidanzati da 9 anni e quindi ci sposeremo dopo 11 anni di fidanzamento.
    Il giorno del matrimonio faremo undici anni.

    Non vedo l’ora che il tempo voli 🥹Mancano ancora -613 giorni 🥹
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi stiamo insieme da 13 anni come voi! E finalmente quest' anno ci siamo sposati... Era ora!!!!😂😂 Congratulazioni a voi e in bocca al lupo x tt i preparativi 💪♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 penso proprio che sia normale anche dopo tanti anni, il matrimonio non è un evento che si organizza tutti i giorni e alcune di noi lo sognano da quando sono piccole 😍 noi ci siamo fidanzati nel 2018 ed esattamente 4 anni dopo mi ha chiesto di sposarlo😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, auguri di cuore ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo messi insieme a febbraio 2019 e il 1°luglio di quest'anno ci siamo sposati...secondo me il tempo è relativo ..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l' anno scorso a luglio dopo 19 anni !❣️❣️Quando mi ha fatto la proposta anche io non ci credevo!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 6 anni e ci sposiamo nel 2024... abbiamo un maschio di due anni e mezzo e una femmina di un anno e mezzo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da 3 anni e stiamo insieme da 5...abbiamo deciso di sposarci dopo 8 mesi insieme, e dopo 2 anni ci siamo sposati... Avevamo 27 anni io e 29 lui al matrimonio...ora a 3 anni di matrimonio (fatti ieri) abbiamo un bimbo di 2 anni e la sorellina in arrivo a giorni... Ovviamente ci siamo conosciuti che avevamo già un'età (io 25 e lui 27)
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 12 anni e ci sposiamo il prossimo anno 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 10 anni e 9 mesi. All’anniversario del 10 anni di fidanzamento c’è stata la proposta e prima del compimento dei 12 anni ci sposiamo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi festeggiamo i due anni ad ottobre e a maggio 2023 ci sposiamo! Me l'ha chiesto dopo un anno di convivenza!

    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi insieme da 5 anni e mezzo😍 abbiamo deciso l’anno scorso, quest’anno a maggio abbiamo fissato la data in chiesa per il 04.05.23 ❤️
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi insieme da nemmeno due anni io 48 lui 43 me lo ha chiesto dopo 6 mesi. Conviviamo da sempre. Mi sposo ad aprile 2023
    • Rispondi
  • Pablo
    Sposo Abituale Luglio 2023 Biella
    Pablo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi insieme da 10 e abbiamo deciso insieme 6 mesi fa di fare l'unione civile. Stiamo organizzando tutto con 14 mesi di anticipo ma solo per il fatto di stare tranquilli più avanti
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 14 anni (io compirò 34 anni a novembre,lui ne ha 44) e conviviamo da 10 anni ☺️Abbiamo fissato il rito simbolico per il 7 ottobre 2023☺️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da quasi tre anni. Li faremo il 26 ottobre e l’1 ci sposiamo. Me l’ha chiesto dopo un anno e 9 mesi e dopo un anno e mezzo di convivenza
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' emozione è enorme ♥️🦋🦋🦋 Noi stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 1, tra tre mesi ci sposiamo 🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 anche noi stiamo insieme da 8 anni precisamente quanto io avevo 15 anni e lui 19 siamo cresciuti insieme e il prossimo anno coroneremo il nostro nostro 🥰🤵🏽‍♂️👰🏽‍♀️💍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione