Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2024 Catania

Finalmente data decisa! Da quanto state insieme?

Roberta, il 6 Settembre 2022 alle 17:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Stiamo insieme da 13 anni, avevamo 15 anni quando quel 17 settembre del 2009 ci ha unito... Una vita trascorsa insieme in pratica, e comunque continuo a non crederci. Abbiamo bloccato la chiesa e io ero lì tutta emozionata come una bambina. Il 17 settembre del 2024 ci sposeremo nella basilica di san...

Stiamo insieme da 13 anni, avevamo 15 anni quando quel 17 settembre del 2009 ci ha unito...

Una vita trascorsa insieme in pratica, e comunque continuo a non crederci.

Abbiamo bloccato la chiesa e io ero lì tutta emozionata come una bambina.

Il 17 settembre del 2024 ci sposeremo nella basilica di san Pietro e Paolo sopra la bellissima piazza duomo di Acireale, come ho sempre sognato!

Future sposine che stanno insieme da tanto, ditemi che non sono l'unica a sentire ste farfalle nello stomaco solo a pensarci.

Da quanto tempo state insieme? e dopo quanto avete deciso il grande giorno?

47 Risposte

  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a 6anni insieme.. e 2 di convivenza...
    Quei tempi eravamo due pargoletti 🥰🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Innanzitutto congratulazioni per aver scelto la dafa !😊 noi ci siamo sposati quest’anno dopo 12 anni che stavamo insieme ! E l’abbiamo deciso un anno fa 🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 14 anni!!! Me lo ha chiesto un annetto fa... E anche io ero nonostante tutto emozionatissima.
    Comunque la cosa più bella sarà dirla a voce alle persone che orami ci avevano perso la speranza. Tipo mia zia è da quando stavamo insieme da 6 anni che rompe le scatole col matrimonio... Verso natale siamo passati a fare gli auguri e ci fa "siete venuti a portare i confetti?" In modo molto ironico. Ci è rimasta molto male quando le abbiamo detto di sì Smiley xd
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 12 anni mi sono trasferita qui a Torino da sei e conviviamo ed ora finalmente ci sposiamo😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello noi stiamo insieme da 5 anni abbiamo un figlio di due e ad ottobre ci sposiamo non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Pablo
    Sposo Abituale Luglio 2023 Biella
    Pablo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 10 anni di stare insieme. Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo insieme da marzo 2008, ricevuto la proposta fine luglio 2021, ci sposeremo questo 1 ottobre ❤️ ovvio che sono emozionatissima 😍😂😍
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati dopo 3 anni e mezzo insieme,tra 2 giorni festeggiamo 4 anni,ma stavolta da marito e moglie🥰
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sono due anni che stiamo insieme... Il 9 aprile 2021 é nata la nostra piccola e a settembre dell'anno prossimo ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo! noi in confronto siamo delle lumachine ahahahahah

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cmq ho googlato la chiesa, che meraviglia! Smiley love

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da due anni e mezzo e ci sposiamo tra un mese ,15 ottobre 🥰 proposta fatta a febbraio il giorno di San Valentino in un grande parco ,in 7 mesi tutto organizzato,dalla sala ,alla chiesa ,al vestito , bomboniere,fioraio, fotografi , musicisti,tutto in 7 mesi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2024 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si provo esattamente quell'entusiasmo... non vedo ora che trascorrano in fretta questi due anni!

    Ne parlavamo da un po'.. ma prima il covid, poi abbiamo comprato casa ed eravamo pieni di spese, e quando eravamo lì lì pronti a farlo nel 2023, suo fratello ci ha sorpreso "fregandoci" l'anno e il mese Smiley xd quindi abbiamo slittato al 2024.

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel settembre 2016 relativamente a 18 e 23 anni, ci siamo messi assieme ad aprile 2017 e la proposta è arrivata al 5 anniversario cioè quest’anno e ci sposeremo il 1 giugno 2024 nella chiesa del santissimo redentore a Venezia ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, sì i primi giorni di organizzazione sono entusiasmanti 😍😍 noi ci conosciamo da 7 anni e da 7 stiamo insieme, abbiamo deciso di sposarci dopo 6 anni e in 9 mesi abbiamo organizzato tutto… Mi ricordo sopratutto all’inizio che io ero quasi impaziente, volevo essere subito sposata con lui ora che avevamo deciso, non aspettare altri 8/9 mesi🥰 Poi alla fine con l’andare dei mesi tra l’organizzazione e tutto un po’ ti perdi, ma se mi fermo a pensarci mi sento di nuovo agitata 😇
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione