Acireale, Catania · Da Giugno 2015
Da ragazzina mentre tutte sognavano l'abito bianco io ero una convinta "solo convivenza", poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato. Stiamo insieme da... Visualizza altro
Da ragazzina mentre tutte sognavano l'abito bianco io ero una convinta "solo convivenza", poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato. Stiamo insieme da quando avevamo 15 anni, conviviamo si... Ma ho scoperto che a "compagna" o "fidanzata" preferisco il termine "moglie".
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
896 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1024 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1024 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho creato un post
1030 giorni faCongratulazioni a tutti! Sono curiosa come mai avete scelto questa data?
Ho partecipato al post di Jessica
1087 giorni fa
1146 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale bouquet si avvicina di più ai vostri gusti,oppure quello che vorreste fra quelli proposti ma non si adatta al vostro allestimento, il mio ovviamente quello di rose rosse lo amo! Vi leggo ❤️
1146 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
1146 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1151 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Daniela
1151 giorni fa
1265 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
Ho partecipato al post di Jasmine
1269 giorni fa
1269 giorni faCiao Community! 👰🏾 C'è una tradizione che dice che al matrimonio la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, di blu, di nuovo, di prestato e di regalato! Mi chiedevo, chi tra di voi lo farà? 💙 *** Votate e commentate, facendoci sapere che ne pensate...
Ho partecipato al post di Maria
1269 giorni fa
1269 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
Fotografi garanzie ANFM