Segrate, Milano · Da Settembre 2023
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
755 giorni faCiao a tutti, Sto cercando una sartoria che fa abiti da sposo su misura di qualità a napoli. Sapreste consigliarmi qualcuno che ha anche buon gusto? Grazie mille.
Ho creato un post
770 giorni faCiao a tutti sposi e spose. Stiamo organizzando il nostro matrimonio e da tempo abbiamo bloccato una data per la chiesa santissima annunziata di vico. Il Parroco ci ha però imposto delle regole:La prima che dobbiamo trovare noi un prete.La seconda...
Ho creato un post
771 giorni faCiao a tutti sposi e spose. Stiamo organizzando il nostro matrimonio e da tempo abbiamo bloccato una data per la chiesa santissima annunziata di vico. Il Parroco ci ha però imposto delle regole:La prima che dobbiamo trovare noi un prete.La seconda...
Ho creato un post
801 giorni faCiao a tutti, Stiamo già sognando il viaggio di nozze per il nostro matrimonio. Ci sposeremo a giugno 2025 e la nostra idea era andare in cina per il viaggio di nozze. Fin qui tutto ok fino a che non ci siamo trovati in difficoltà per trovare...
Ho creato un post
980 giorni faBuongiorno ragazzi, per il nostro matrimonio cerchiamo fumettista come da foto. No caricaturisti, ma esattamente qualcuno che faccia ciò che si vede in foto. Zona napoli/costiera
Ho creato un post
980 giorni faCiao a tutti, per il nostro matrimonio stiamo cercando un fumettista (no caricaturista) come in foto. Conoscete qualcuno o sapete indirizzarmi? Zona Napoli/Costiera sorrentina
Fotografi garanzie ANFM