New York, New York · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 11.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi conosce qualche gruppo musicale che faccia musica jazz/swing per il ricevimento? Ci piacerebbero cover di Frank Sinatra, Michael Bublé, Dean Martin, ecc... Grazie!! PS ho già visitato la pagina dei fornitori. Chiedo più...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte, domanda per chi ha usato o sta usando una wedding planner. Quanto vi coinvolgono nelle scelte? Vi hanno fatto storie tipo "l'idea è mia quindi non puoi realizzarla da sola"? La nostra sta facendo discorsi molto strani e molto poco...
Ho creato un post
3834 giorni faA -200 giorni, ecco il primo incubo!! Ho sognato che arrivavamo al giorno del matrimonio senza musica e senza fedi (le due cose che ci mancano ancora, oltre agli abiti); la mattina del matrimonio, da casa dei miei, dove mi preparerò, chiamavo il mio...
Ho creato un post
3950 giorni faCiao a tutte, Più o meno come sono i prezzi di fotografi a Torino? Oggi siamo andati a parlare con uno che ci è piaciuto molto, ma non so se i prezzi sono equi o meno... Ci hanno chiesto 2000€ per il servizio foto con un album grande per gli sposi e...
Ho creato un post
3953 giorni faCiao a tutte/tutti, Domanda sui regali. Non vogliamo fare una lista nozze (perché verosimilmente ci trasferiremo oltreoceano, quindi meno cose abbiamo da traslocare, meglio è), né una lista viaggio, perché non so bene quando riusciremo a farlo. In...
Ho creato un post
3960 giorni faArgo come si fa a decidere?? In settimana andremo a vedere un agriturismo bellissimo, con parco, piscina (tant'è che forse uso il termine agriturismo in modo improprio, è più una tenuta), in cui potremmo organizzare il matrimonio privato (non...
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte! Domanda che mi chiedo spesso quando sento parlare dei viaggi di nozze di amici e conoscenti. Con tutti i siti di viaggi che al giorno d'oggi permettono di organizzare viaggi di qualunque tipo, perché utilizzare le agenzie viaggi,...
Fotografi garanzie ANFM