New York, New York · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 11.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1077 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1118 giorni fa
Care mamme con figli già spannolinati.. mi raccontate come avete gestito lo spannolinamento fuori casa? Mi spiego.. abbiamo tolto il pannolino a mia figlia da 3 giorni (lo tiene solo x il riposino pomeridiano e la notte) e in casa è bravissima; a...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1614 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1877 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi conosce un fiorista nei pressi di Asti / Torino ? ho scelto questo come centrotavola. grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Vally
1887 giorni fa
Ciao a tutte.. Come reagire quando la gente soprattutto i nonni giudicano il vostro essere mamme o danno consigli non richiesti su come crescevano i bambini 30 anni fa? Giuro io non ce la faccio più delle solite frasi del tipo "ma non è viziata"...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1906 giorni fa
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a farlo) nel corso di quello che si sarebbe rivelato...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1943 giorni fa
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2024 giorni fa
Ciao meraviglioso forum! È passato più di un anno dal giorno del nostro matrimonio e abbiamo deciso che inizieremo a cercare di avere un bambino!😍 Ma ho due domande che mi frullano in testa e vorrei dei pareri da chi ci è già passat* Come evitare...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2689 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto emozionata per questa gravidanza, soprattutto perché, se...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3841 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Rocksy
3873 giorni fa
Ciao a tutte sposine torinesi, qualcuna di voi si sposerà nella Chiesa di Santa Teresina in c.so Mediterraneo ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3939 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM