Villanovaforru, Cagliari · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sabato
753 giorni faHo partecipato a un sondaggio
753 giorni faBuongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ? Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia.
Ho partecipato a un sondaggio
757 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
Ho partecipato al sondaggio di Martina&Lorenzo
757 giorni faHo partecipato a un sondaggio
757 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Ho creato un post
758 giorni faCiao vorrei fare le bomboniere con dei confetti colorati sulle sfumature del blu ma vorrei evitare il celeste "battesimo". Sapete dirmi se avete usato anche voi dei confetti di questo colore? Quale marchi avete acquistato?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
759 giorni faHo partecipato a un sondaggio
759 giorni faDi che colore avete scelto le vostre scarpe?
Ho partecipato a un sondaggio
759 giorni faBuongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece che avere gli strass ci sono delle perle...
Ho partecipato al post di Riccardo
759 giorni faHo partecipato al post di Monia
759 giorni faHo partecipato a un sondaggio
759 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
Ho creato un post
759 giorni faBuongiorno, come posso segnare sulla pagina degli invitati quelli a cui ho mandato già la partecipazione?
Ho partecipato al post di Marzia
766 giorni faHo ottenuto una medaglia!
766 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM