Santo Stefano di Camastra, Messina · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
469 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara Badalucco
469 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
635 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
656 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
665 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Ho partecipato al post di Francesca
706 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
743 giorni fa
758 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
807 giorni fa
807 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
807 giorni fa
807 giorni faVorrei un parere dalle spose. Il mio matrimonio e a tema bianco e blu, idem I fiori e il mio bouquet. Vorrei farmi le unghie dello stesso colore, ma non so se sia esagerato oppure farle totalmente bianche.Io Vorrei farle cosi ditemi secondo voi...
807 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Grazia
807 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgio
807 giorni fa
807 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
Fotografi garanzie ANFM