San Severo, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3499 giorni fa
Ragazze é arrivato.. domani il grande giorno!! Grazie a tutte x il sostegno e consigli... incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene... un abbraccio a tutte!!
Ho partecipato al post di Luigia
3499 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3502 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3502 giorni faRagazze é arrivato.. domani il grande giorno!! Grazie a tutte x il sostegno e consigli... incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene... un abbraccio a tutte!!
Ho partecipato al post di Simona
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3512 giorni fa
Ho creato un post
3515 giorni faRagazzeeeee a -12 gg sono ancora troppo tranquilla... non è da me.. sono sempre molto ansiosa.. ho paura di scoppiare gli ultimi gg.. aiutooo!!
Ho partecipato al post di Rossella
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3531 giorni fa
Ho creato un post
3531 giorni faRagazzeee ho bisogno di voi!!! Vorrei fare una sorpresa x il mio fm il giorno del matrimonio, in sala.. avete idee?? Proponete!!!!!grazieeee
Ho creato un post
3536 giorni faAiutoooooo -34 giorni!! Però stranamente sono ancora tranquilla.. di solito sono un tipo molto ansioso!
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3581 giorni fa
ciao sposine che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? io e il mio FM siamo un pò indecisi.
Ho partecipato al post di Luisa
3581 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM