San Severo, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3499 giorni fa
Ragazze é arrivato.. domani il grande giorno!! Grazie a tutte x il sostegno e consigli... incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene... un abbraccio a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3581 giorni fa
ciao sposine che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? io e il mio FM siamo un pò indecisi.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3594 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3662 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3883 giorni fa
Buongiorno ragazze come state? Noi ci sposeremo il prossimo settembre 2016 e non trovando ancora dei colori adatti ne un tema mi sono arenata. Mi sembra ancora così lontano..
3902 giorni fa
Ciao ragazze.. oggi ho abbandonato finalmente il numero 4.. da ora mancano 399 giorni.. sono felicissima...
Fotografi garanzie ANFM