San Severo, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze é arrivato.. domani il grande giorno!! Grazie a tutte x il sostegno e consigli... incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene... un abbraccio a tutte!!
Ho creato un post
3515 giorni faRagazzeeeee a -12 gg sono ancora troppo tranquilla... non è da me.. sono sempre molto ansiosa.. ho paura di scoppiare gli ultimi gg.. aiutooo!!
Ho creato un post
3531 giorni faRagazzeee ho bisogno di voi!!! Vorrei fare una sorpresa x il mio fm il giorno del matrimonio, in sala.. avete idee?? Proponete!!!!!grazieeee
Ho creato un post
3536 giorni faAiutoooooo -34 giorni!! Però stranamente sono ancora tranquilla.. di solito sono un tipo molto ansioso!
Ho creato un post
3601 giorni faRagazze aiutatemi sono disperata..il 18 di luglio mettiamo la promessa al comune e dopo volevo portare parenti ed amici a fare un aperitivo al bar, ma mi sono resa conto che le nostre famiglie sono troppo grandi e saremo più o meno 50-60 persone.....
Ho creato un post
3602 giorni faRagazzeeeee da oggi mancano 99 giorni...Non ci posso credere!
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Mi sposo a settembre e ancora non riesco a scegliere il segnaposto x i bimbi.. non voglio fare i soliti sacchetti di caramelle... avete idee?? Grazie a tutte!!
Ho creato un post
3867 giorni faDa oggi x noi comincia il conto alla rovescia. -365 giorni.. :
Ho creato un post
3902 giorni faCiao ragazze.. oggi ho abbandonato finalmente il numero 4.. da ora mancano 399 giorni.. sono felicissima...
Ho creato un post
3942 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima bisogna scegliere i testimoni?
Ho creato un post
3944 giorni faCiao ragazze, io mi sposo l'anno prossimo, con data 30-06-2016.. c é un problema però: devo cambiare data perché ho appena avuto un lutto in famiglia e non mi va di sposarmi in questo mese.. avevo pensato settembre.. avevamo deciso il tema "mare" che...
Fotografi garanzie ANFM