San Maurizio Canavese, Torino · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
570 giorni faBuongiorno sposeeeeee. Qui mancano 259 giorni e posso dirlo? Mi sembra manchi pochissimo. Tra poco è halloween, poi Natale, poi Pasqua, e poi ci siamo. Come siete messe con le scelte ed i preparativi? Partecipazioni quando le consegnerete? Ho paura...
Ho creato un post
665 giorni faBuongiorno sposine/i! Abbiamo deciso di non fare la confettata ma un candy bag con m&m personalizzati e caramelle. Non ci piacciono i comuni confetti. Chi come noi?
Ho creato un post
822 giorni faLocation fermata, manca la musica e qualche allestimento particolare. Mi sembra tutto così lontano, giuuuuuro! Le mie bimbe dicono che passerà super in fretta il tempo, non vedo l’ora di vedere il mio compagno all’altare della chiesa che mi aspetta.....
Ho creato un post
926 giorni faCiao! Anche voi sposi il 14/06/2025? Tremiamo all’idea, con le bimbe poi! Coraggio 💞
Ho creato un post
926 giorni faCiao a tutte/i ❤️ Io ed il mio compagno, abbiamo 27 anni, una bimba di 6 ed una di quasi 2. Ci sposeremo a Giugno 2025. Non ho assolutamente nemmeno incominciato a guardarmi intorno, dovrei? Qualche sposa già mamma che ha già pensato ad attività per...
Fotografi garanzie ANFM